Home Notizie “Non è normale”, Thierry Henry designa il gol più bello di Messi!

“Non è normale”, Thierry Henry designa il gol più bello di Messi!

180
0

La Scelta di Thierry Henry del Più Bello di Lionel Messi

Lionel Messi ha segnato un totale di 672 gol per il FC Barcelone, rendendo estremamente difficile la scelta del gol più bello. Tuttavia, non per l'indimenticabile ex attaccante francese Thierry Henry. Secondo lui, è un gol che la maggior parte dei tifosi ha probabilmente dimenticato a il più spettacolare del fuoriclasse argentino.

Il Gol di Messi secondo Henry: Magia Contro

Thierry Henry, senza dubbio una leggenda dell'Arsenal, afferma che Lionel Messi ha superato le leggi della fisica con questo gol. Messi controlla la palla all'interno dell'area di rigore in corsa, dribbla alcuni difensori e infine colpisce con il piede destro. Questo evento miracoloso ha avuto luogo in una gara contro il Malaga. Nel 2018, durante la proiezione del “Take The Ball, Pass The Ball”, Henry ha dichiarato:

Leggi anche :  PSG: Kylian Mbappé fa una dichiarazione sul suo futuro!

“Il gol più bello che ho visto fare a Messi è stato contro il Malaga, in casa. Ciò che ha fatto sfida ogni logica. Controlla il pallone con il petto e corre a tutta . Il primo giocatore se ne va, il secondo è proprio dietro. Se fa un altro passo, il difensore avrebbe potuto liberare la palla. Se ha la palla sul piede sinistro in questa posizione, come può ritirare la stessa gamba e toccare la palla in aria, tra i due, per assicurarsi che il difensore non la tocchi. E poi mettere la palla nell'angolo in alto. Non è normale.”.

La Complicità tra Messi e Henry al Barcellona

Per dare un po' di contesto, va ricordato che Thierry Henry e Lionel Messi hanno giocato insieme in 89 partite con il Barcellona prima che l'attaccante francese lasciasse il club. Insieme, hanno segnato 17 gol, con l'argentino che ha servito assist decisivi ben 9 volte per l'ex cannoniere dell'Arsenal.

Leggi anche :  Preso di mira dall'Arabia Saudita, Aubameyang prende una grande decisione!

Fonti e Opinioni degli Esperti

  • Secondo , e storico commentatore di calcio italiano, “Lionel Messi non è solo un grande giocatore, ma è anche un'opera d'arte in movimento”.
  • Gianluca Vialli, ex e attuale commentatore, ha dichiarato: “Ho visto molti giocatori nella mia carriera, ma Lionel Messi ha qualcosa di speciale che non si può spiegare con le parole”.
  • Per l'ex italiano , “Lionel Messi è uno dei migliori giocatori che abbia mai visto. Il suo talento è un dono per il calcio”.
4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News