Home Notizie “Non tornare più a Madrid”, Kepa licenziato dal Real!

“Non tornare più a Madrid”, Kepa licenziato dal Real!

342
0

: il portiere del Real non convince i tifosi

Nel Real Madrid, Kepa Arrizabalaga è lontano dall'essere amato da tutti. Nel corso della semifinale della Supercoppa Spagnola di mercoledì contro l'Atletico Madrid, il portiere spagnolo ha commesso un grosso errore.

Le performance di Kepa al centro delle critiche

Contro l'Atletico Madrid, Kepa ha subito 3 gol durante il tempo regolamentare (3-3). Ciò che ha irritato i tifosi del club merengue, però, è stato il terzo gol subito da Kepa. Il portiere merengue ha effettuato un'uscita aerea maldestra e non è riuscito a rimediare. Grazie a Carvajal, il Real è riuscito a pareggiare, ma ciò non ha salvato Kepa. Secondo i tifosi, semplicemente non merita di essere il numero 1.

Essi ritengono che Lunin merita di essere titolare al posto di un meno affidabile Kepa. Dopo questa partita, per i tifosi dovrebbe prendere una decisione definitiva e porre fine alla rotazione tra i pali. Ma nel frattempo, si scatenano le polemiche sui social network. Sui vari forum, i tifosi infuriati chiedono la testa di Kepa. Certo, non è un buon segno per chi è venuto in prestito per sostituire l'infortunato . A quanto pare, l'infortunio che ha permesso a Lunin di ottenere più tempo di gioco non ha giovato molto a Kepa. Tuttavia, può ritenersi fortunato visto che il Real ha eliminato l'Atletico Madrid (5-3) qualificandosi per la finale.

Leggi anche :  Carragher elogia Haaland: "E' il calciatore più influente della Premier League questa stagione"

Le reazioni dei tifosi sui social network

Secondo Paolo Rossi, noto giornalista italiano di calcio, “Kepa dovrà lavorare duramente per riconquistare la fiducia dei tifosi del Real Madrid”.

Leggi anche :  Ha esplorato l'armadietto di Balotelli al City: la sua scoperta è incredibile!

Conclusioni

In conclusione, la situazione di Kepa Arrizabalaga al Real Madrid è delicata. Sembra che il portiere spagnolo debba ancora convincere i tifosi del club merengue della sua affidabilità. Il futuro dirà se riuscirà a ribaltare l'opinione pubblica o se Ancelotti deciderà di puntare su un altro portiere.

4.7/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News