Home Notizie Odegaard: “I giocatori dell’Arsenal sono disperati, non posso mentirti”

Odegaard: “I giocatori dell’Arsenal sono disperati, non posso mentirti”

369
0

Martin Odegaard ha sottolineato l'importanza per l'Arsenal di battere il Liverpool. Questo, al fine di fare un altro passo verso la vittoria nella di quest'anno. Il ha confessato che i giocatori sono veramente disperati all'idea di non vincere un trofeo.

Le parole del dell'Arsenal

Citato dai media del club, il capitano ha fatto una grande dichiarazione. “Siamo tutti delusi da come abbiamo concluso le ultime due partite del 2023.”, ha esordito.

L'importanza della FA Cup per l'Arsenal

“La FA Cup è una competizione molto importante. L'abbiamo vinta più di qualsiasi altra squadra. Vogliamo quindi forti nella competizione ancora una volta, e iniziare in casa è esattamente quello che volevamo.”

Leggi anche :  Mac Allister racconta lo scontro tra Guardiola e Nunez: "Non so se dovrei dirlo, ma..."

“Liverpool è un avversario molto difficile. Naturalmente, sappiamo molto su di loro per aver giocato ad due settimane fa. E questa volta con i nostri tifosi dietro di noi, saremo pronti e impazienti di affrontarli”.

Le ambizioni di Odegaard

Odegaard ha aggiunto: “Ho guardato molto calcio inglese durante la mia infanzia, e quindi conosco la storia della FA Cup e quanto sia speciale, l'idea di andare a Wembley e tutto quello che comporta.”

“Come ho detto, siamo tutti disperati. Siamo pronti a vincere dei trofei come squadra, e individualmente. Devi cogliere le opportunità che si presentano nella tua carriera. Quindi vogliamo iniziare questo viaggio oggi e vedere dove può portarci.”

Leggi anche :  Ufficiale: Zinedine Sidane ha firmato con il Messico!

Le condizioni attuali del Liverpool

Il Liverpool è in una forma strepitosa al momento e conta cinque punti di vantaggio sui Gunners nella classifica della . Prima di questa partita, l'Arsenal sembra sicuramente essere la squadra più debole, se ci si riferisce solo alla sua forma nelle ultime due partite. Tuttavia, l'Arsenal non può permettersi di perdere questa partita.

Fonti e riferimenti

  • Paolo Bandini – Giornalista e esperto di calcio inglese per The Guardian e la .
  • Gabriele Marcotti – Esperto di calcio per , e .
  • Alessandro Gamba – Giornalista sportivo e autore di diverse opere sul calcio.
4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News