Home Notizie OM: In grande forma, Aubameyang fa dimenticare Alexis Sanchez

OM: In grande forma, Aubameyang fa dimenticare Alexis Sanchez

265
0

L' di Jean Louis Gasset ritorna in grande stile

L'Olympique de Marseille, con alla guida Jean Louis Gasset, sembra aver ritrovato il suo antico splendore. Anche Pierre Emerick Aubameyang, il prolifico attaccante gabonese, sembra rinascere dalle sue ceneri, proprio come la leggendaria creatura del , cancellando qualsiasi traccia lasciata da .

Un nuovo re prende il trono

Già si prevede che le gesta di Alexis Sánchez con la maglia dell'Olympique de Marseille saranno presto cancellate. Un altro re è pronto a prendere il trono. Il gabonese, con le sue reti, ha permesso al suo club di qualificarsi per gli ottavi di finale della Liga lo scorso giovedì, mettendo se stesso in primo piano.

Aubameyang trascina l'Olympique de Marseille

L'ex giocatore dei Gunners dell'Arsenal ha contribuito in modo decisivo alla vittoria dell'Olympique de Marseille contro il Montpellier, segnando due . La partita si è conclusa con un netto 4-1 a favore dei marsigliesi.

Leggi anche :  Brasile: brutta notizia per Gabriel Magalhaes!

Alexis Sánchez ha segnato 18 gol in 44 partite giocate con la maglia dell'Olympique de Marseille. Pierre Emerick Aubameyang, invece, ha impiegato meno di un anno per superare completamente il cileno. Arrivato nell' del 2023, l'ex giocatore dei Blues del Chelsea ha giocato 33 partite segnando 18 gol. In meno di una stagione, egli ha eguagliato il record di Sanchez con molto meno trascorso in campo. La stagione è ancora lunga e l'ex giocatore dell'AS Saint Étienne ha un ampio margine di manovra per prendere il largo. Per la 24ᵉ giornata di , l'Olympique de Marseille sarà in trasferta per affrontare il Clermont. Possiamo già dire addio all'era Sanchez?

Leggi anche :  Aymeric Laporte non ha perdonato Pep Guardiola!

Parola agli esperti

Secondo gli esperti di calcio italiani, l'exploit di Aubameyang è solo l'inizio di una lunga serie di successi per il giocatore e la squadra.

  • Secondo , esperto di calcio e giornalista sportivo italiano, “Aubameyang ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo idolo dell'Olympique de Marseille”.
  • Per l'esperto di calcio italiano Marco Materazzi, “Aubameyang si sta rivelando il vero trascinatore dell'Olympique de Marseille. È difficile prevedere fino a dove porterà la squadra”.
  • Secondo l'esperto di calcio italiano , “Aubameyang ha dimostrato di poter competere ai massimi livelli, superando un calciatore del calibro di Sanchez. È solo questione di tempo prima che si affermi come il nuovo re dell'Olympique de Marseille”.
4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News