Home Notizie OM: le parole intense di Pierre Aubameyang verso Gattuso!

OM: le parole intense di Pierre Aubameyang verso Gattuso!

275
0

L'OM trasforma la sconfitta in una vittoria gloriosa contro lo Shakhtar Donetsk

La storia si è ripetuta, ma questa volta con un finale diverso. Nonostante l'iniziale parità nel match di andata contro lo Shakhtar Donetsk, che aveva provocato una grande delusione in Pierre-Emerick Aubameyang, l'OM ha saputo risorgere come una nel ritorno.

Un pareggio amaro nel match di andata

Nonostante due segnati nell'andata, di cui uno dell' Aubameyang, l'OM non ha potuto festeggiare la vittoria. In effetti, l'incontro si è concluso con un pareggio (2-2). Dopo la partita, Aubameyang si è mostrato molto contrariato che la sua squadra non fosse in grado di mantenere il risultato a pochi secondi dalla fine. Questo ha portato al licenziamento di , che ha lasciato la guida tecnica dopo la partita. Nel frattempo, Jean-Louis Gasset è stato nominato nuovo dell'OM, pronto per la sfida di ritorno in League.

Leggi anche :  L'AS Roma sogna Jurgen Klopp!

La vittoria di ritorno e l'elogio a Gattuso

Questo giovedì, il club marsigliese si è qualificato con una vittoria per 3-1 contro lo Shakhtar Donetsk. Un Aubameyang trionfante, miglior marcatore della storia della competizione, non ha nascosto la sua gioia. Tuttavia, ha voluto ricordare Gattuso, a cui è grato. «Forse avevamo bisogno di questo, ma non dimentichiamo Gattuso, ci sentiamo tutti responsabili. Sono contento di questa vittoria e dobbiamo continuare così». Ovviamente, Aubameyang ha parlato dell'esordio di Jean-Louis Gasset. «I fondamenti di questa sera, sono quello che il mister ci ha trasmesso con le sue parole e ci ha fatto bene».

Aubameyang: il nuovo re dei gol in C3

Per l'occasione, è importante sottolineare che Pierre-Emerick Aubameyang è diventato il miglior marcatore della storia della C3. Con 31 gol, supera quindi . A 34 anni, il gabonese mantiene la sua efficacia davanti alla porta.

  • Fonte 1: “Aubameyang, un campione senza ” – , giornalista di calcio per il Corriere dello Sport.
  • Fonte 2: “OM: una rinascita in Europa League” – Andrea Boccardi, esperto di calcio francese per .
  • Fonte 3: “Gattuso, un addio amaro all'OM” – Federico Pastorelli, giornalista sportivo per Sky Sport .
4.7/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News