Victor Osimhen, l'attaccante del Napoli, elogia Diego Armando Maradona
Victor Osimhen, il talentuoso attaccante del Napoli, si è recentemente espresso in un'intervista esclusiva alla rete nigeriana Youtube Kortyeo. Durante la conversazione, l'acclamato calciatore ha sottolineato l'importanza di Diego Armando Maradona nell'ambiente calcistico, non solo per i tifosi del Napoli, ma anche per l'intero mondo del calcio. Secondo Osimhen, la grandezza di Maradona è ineguagliabile, superiore persino a quella di Lionel Messi o Cristiano Ronaldo.
La questione del GOAT secondo Osimhen
La questione riguardante il GOAT (Greatest of All Time, ovvero il più grande di tutti i tempi) è stata uno degli argomenti centrali dell'intervista. Osimhen ha condiviso la sua opinione, affermando che né Messi né Ronaldo, e nemmeno il leggendario Pelé, possono competere con Maradona. Fervido ammiratore del fuoriclasse argentino, Osimhen ha lasciato intendere che Maradona è l'unico vero grande giocatore di tutti i tempi, un campione che ha lasciato un segno indelebile nel club partenopeo, così come lo sta facendo lui.
La dichiarazione di Osimhen su Maradona
“Per me, Maradona è il più grande di tutti i tempi, nessuno potrà mai fare ciò che lui ha fatto a Napoli”, ha dichiarato Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha inoltre parlato della sua difficile infanzia e del percorso intrapreso per diventare un calciatore professionista.
Osimhen: il percorso di un campione
“Da bambino, potevo solo immaginare di diventare un calciatore. La situazione della mia famiglia era difficile, andavo a vendere giornali o bottiglie d'acqua. Adoro Lagos, quando ho un po' di tempo libero, vengo qui, mi piace stare tra la gente. Amo tutto, lo stress, le vibrazioni, l'amore, le gelosie…”, ha rivelato l'attaccante nigeriano.
- Fonti:
- “Il punto di vista di Osimhen sul GOAT” – Corriere dello Sport
- “Osimhen elogia Maradona” – La Gazzetta dello Sport
- “Il percorso di Osimhen al successo” – Tuttosport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!