Home Notizie Owen: “Bellingham non è migliore di questi giocatori, lo vedremo tra sei...

Owen: “Bellingham non è migliore di questi giocatori, lo vedremo tra sei anni”

422
0

esprime il suo pensiero sulle prestazioni strepitose di con il Real

Il noto calciatore Michael Owen ha recentemente condiviso il suo punto di vista sulle straordinarie performance di Jude Bellingham con il Real Madrid. Con 17 gol e 5 assist in 21 partite, il centrocampista dei Merengue è tutt'altro che vicino a essere il miglior giocatore inglese, nonostante si trovi in un gruppo selezionato con nomi del calibro di Steven Gerrard, Franck Lampard e .

La costanza, elemento chiave per Bellingham secondo Owen

Per raggiungere tale status, Owen sostiene che Jude Bellingham dovrebbe mostrare constanza. Questo, per un periodo di cinque a sette anni. Ciò nonostante, l'ex centrocampista del non ha nascosto la sua ammirazione per l'attuale capocannoniere del Real Madrid.

Leggi anche :  Zinedine Zidane, è ufficiale per questo club!

Owen su Bellingham, Gerrard, Lampard e Scholes

“Jude Bellingham non sarebbe automaticamente migliore di Gerrard, Lampard e Scholes anche se dovesse vincere la Liga, la Champions League e l' 2024 l'anno prossimo. Ma avrebbe ottime possibilità di vincere il Ballon d'Or. Questi giocatori hanno mantenuto un livello alto per anni e anni senza mai abbassarlo.” Ha dichiarato l'ex internazionale inglese.

“Hanno vinto numerosi titoli e hanno anche conquistato la Champions League. Jude è straordinario e non c'è fan più grande di lui di me. Ma non possiamo ancora dire che sia più decorato di questi giocatori. Deve mantenere questo ritmo per cinque, sei o sette anni per essere allo stesso livello di loro” ha concluso Owen.

Leggi anche :  Messi fa un grande mea culpa: "Sono stato un idiota, mi pento davvero"

Il trasferimento di Jude Bellingham al Real Madrid

Jude Bellingham è stato trasferito quest'estate dal Borussia al Real Madrid per un importo di 103 milioni di euro.

Fonti di riferimento:

  • Il sportivo italiano Luca Calamai, esperto di calcio internazionale, ha riconosciuto le straordinarie capacità di Bellingham in diverse interviste.
  • La rivista Gazzetta dello , una delle principali pubblicazioni sportive italiane, ha più volte elogiato le performance di Bellingham con il Real Madrid.
  • Paolo Condo, noto commentatore di e grande conoscitore del calcio inglese, ha parlato dell'enorme potenziale di Bellingham in un recente podcast.
4.6/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News