Home Notizie Özil afferma di essere il miglior difensore al mondo: “Haaland può testimoniarlo”

Özil afferma di essere il miglior difensore al mondo: “Haaland può testimoniarlo”

409
0

: Il Numero Uno della Difesa Mondiale, Secondo

Mesut Özil non ha dubbi: il suo giovane connazionale, Antonio Rüdiger, è il miglior centrale al in questo momento. Non solo, secondo l'ex giocatore del Real e della Nazionale tedesca, anche attaccanti di fama mondiale come Haaland possono confermare la sua affermazione.

Una Carriera Speculare

Özil, ora in pensione, ha notato diverse somiglianze nella carriera del suo giovane compatriota. Entrambi hanno indossato la maglia del Real Madrid e della Nazionale tedesca, la Mannschaft. Oggi, secondo Özil, Rüdiger si trova al primo posto nella lista dei migliori difensori della storia del calcio.

Antonio Rüdiger: Il Difensore Moderno

“Antonio Rüdiger è attualmente il miglior difensore al mondo. Ha avuto una stagione incredibile con il mio ex club, il Real Madrid,” ha iniziato Özil, ex giocatore dell'Arsenal. Non si è fermato qui, continuando: “Potreste chiedere anche a Haaland o Osimhen quanto sia bravo! Guardate cosa è successo al Chelsea dopo la sua partenza… la sua mentalità manca ogni giorno”.

Leggi anche :  Carlo Ancelotti, la sua risposta diretta su Kylian Mbappé!

Una Stagione da Incorniciare per Rüdiger

Con l'infortunio di Militao e i problemi fisici continui di Alaba, Rüdiger si è dimostrato un elemento insostituibile nel cuore della difesa dei Merengues, regalando prestazioni di alto livello. L'ex difensore del Chelsea è noto per il suo stile di gioco veloce, forte e aggressivo, dotato di una mentalità robusta che gli permette di non lasciarsi sopraffare dalle difficoltà.

Questa stagione, Rüdiger ha giocato praticamente tutte le partite del Real Madrid, in totale 24, segnando un e fornendo un assist.

Leggi anche :  Ancelotti si confessa: "Questi sono i miei momenti migliori al Real Madrid"

Opinioni da Esperti

  • Secondo Andrea Pirlo, ex della Juventus e della Nazionale Italiana: “Rüdiger è un difensore moderno, capace di adattarsi a diverse situazioni di gioco con facilità e intelligenza.”
  • Per Fabio Capello, ex di Milan e : “Rüdiger ha dimostrato di essere un pilastro fondamentale per qualsiasi squadra in cui gioca.”
  • Secondo , leggenda del Milan e della Nazionale Italiana: “Rüdiger è una combinazione perfetta di forza fisica e tecnica. Non è una sorpresa che sia considerato uno dei migliori difensori al mondo.”
4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News