Home Notizie Pallone d’Oro 2023: Cristiano Ronaldo si prende gioco del trionfo di Messi!

Pallone d’Oro 2023: Cristiano Ronaldo si prende gioco del trionfo di Messi!

271
0

L'ottava corona d'Europa per Lionel Messi

Nel corso della sua illustre carriera, Lionel Messi è salito per l'ottava volta sul tetto dell'Europa. La stella dell'Inter Miami ha conquistato il trofeo del Pallone d'Oro 2023 lunedì 30 ottobre 2023. Un riconoscimento che ha suscitato diverse valutazioni e interpretazioni, tra cui quella di , che ha riso del titolo del campione del mondo.

assente, ma non silenzioso

Non avendo militato in Europa nella scorsa stagione e in questa, Cristiano Ronaldo è stato per la prima volta assente dalla lista del Pallone d'Oro. Tuttavia, ciò non ha impedito all'attaccante portoghese di commentare il trionfo di Lionel Messi, dopo un video postato su da Tomas Roncero, giornalista del Diarioas, in cui diceva:

Leggi anche :  Haaland superato: Cristiano Ronaldo diventa il miglior marcatore dell'anno 2023

, quello che sapevamo è accaduto, Leo Messi ha vinto di nuovo un Pallone d'Oro. È andato in pensione a Miami, ma sembrava già in pensione al PSG per preparare la Coppa del Mondo, ha vinto la Coppa del Mondo, sì, bene, ma con 6 rigori. La Coppa del Mondo era dieci mesi fa, ora siamo a novembre. Messi ha otto Palloni d'Oro, avrebbe dovuto averne solo cinque, ha il Pallone d'Oro di Iniesta e (2010), Lewandowski (2021) che ha vinto 6 trofei in una stagione e Haaland (2023) che è stato il miglior marcatore nella stagione 2022/2023.”

La risposta di Ronaldo

A questa video, Cristiano Ronaldo ha risposto con delle figurine di risate. Forse un modo per mostrare quanto non gli importa. Lui, che è stato il grande rivale del campione del mondo in carica nella corsa a questo trofeo, ne ha vinto cinque, tre in meno della stella .

Leggi anche :  Né Messi né Ronaldinho: Pedri nomina il miglior driblatore che abbia mai visto!

https://x.com/lnstantfoot/status/1719333883139817776?s=46&t=7glegyIfnsUeqSBSTX4fCQ

Opinioni degli esperti

  • , ex calciatore e opinionista: “Messi merita il premio, ma il commento di Ronaldo mette in risalto alcune verità.”
  • Gianluca Di Marzio, giornalista : “Ronaldo ha ragione a ridere, ma non può negare il talento e i successi di Messi.”
  • , conduttore : “La competizione tra Messi e Ronaldo ha arricchito il calcio. I loro commenti e opinioni fanno solo aumentare l'interesse.”
4.2/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedentePallone d’Oro 2023, Hazard ha deciso: “Non sarebbe logico se non dovesse vincere”
Articolo successivoQuesta leggenda inglese si inchina: “È indiscutibile, nessuno può paragonarsi a Messi”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.