Home Notizie Paul Pogba riceve un’insolita proposta per ritornare a giocare a calcio!

Paul Pogba riceve un’insolita proposta per ritornare a giocare a calcio!

168
0

Il destino di Pogba tra la Juventus e il : la storia continua

La Juventus potrebbe separarsi da Paul Pogba questa a seguito di una sospensione per un controllo positivo al doping. Si tratta di una lunga sospensione che potrebbe sigillare la carriera del giocatore. Tuttavia, si è venuto a sapere oggi che una squadra ha avviato contatti con il .

Il crepuscolo della carriera di Pogba?

Paul Pogba, infatti, è un giocatore destinato a lasciare il suo segno nei libri di storia del calcio internazionale. Tuttavia, potrebbe trovarsi all'orlo del tramonto della sua carriera. In effetti, l'ex internazionale francese di 30 anni sarà completamente emarginato per i prossimi quattro anni. Questo è dovuto alla pesante sanzione che ha ricevuto per risultato positivo al DHEA durante un controllo. Quattro anni, di cui ha già scontato alcuni mesi.

Leggi anche :  Arsenal si ritira dalla corsa per Osimhen, rimangono solo due contendenti!

Pogba e il suo ritorno inaspettato

D'altra parte, Paul Pogba, che all'epoca si era detto “addolorato, sgomento e devastato. Tutto quello che ho costruito nella mia carriera professionale mi è stato tolto”, non si è più espresso sull'argomento. Tuttavia, una notizia l'ha rimesso sotto i riflettori. Sembra uno scherzo, ma non lo è. In effetti, il centrocampista ha avviato contatti con i Broke Boys (il nome dice tutto). Una squadra che gioca nella “Media Football League” russa, giocata da celebrità.

Il futuro di Pogba: tra lo scherzo e la

A questo proposito, il direttore sportivo della squadra, Artjom Chatjaturjan, afferma secondo “Championat” citato da che sono in dialogo con il francese e il suo agente. “Può sembrare uno scherzo, ma l'abbiamo chiamato. Finora ha rifiutato cortesemente. Si trova in una situazione disperata. E ha bisogno di tempo per accettare che uno dei migliori giocatori del non possa giocare per così tanto tempo”.

  • Fonte: , sportivo italiano e esperto di calcio, Luca Calamai.
  • Fonte: Corriere dello Sport, giornalista sportivo italiano e esperto di calcio, Andrea Elefante.
  • Fonte: , giornalista sportivo italiano e esperto di calcio, Gianluca Di Marzio.
Leggi anche :  "Chi è Mbappé?", la reazione ironica di Florentino Pérez!
4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News