Home Notizie “Pensa di diventare un piccolo Cristiano”, Özil viene attaccato!

“Pensa di diventare un piccolo Cristiano”, Özil viene attaccato!

114
0

La Rivoluzione di : dal calcio alla palestra

Il noto calciatore Mesut Özil sta attraversando un cambiamento fisico notevole da qualche mese a questa parte. Questa trasformazione non passa inosservata e, naturalmente, piace a molti dei suoi tifosi e a qualche suo ex compagno di calcio. Tuttavia, ci sono anche dei critici che non comprendono completamente questo cambiamento nel campione tedesco.

Özil e la sua nuova passione per la palestra

Infatti, l'ex giocatore ha sviluppato una passione per la palestra negli ultimi mesi. Condivide la sua evoluzione sui suoi canali social con i suoi fan. I tempi del fragile Özil sono molto lontani. Mario Gomez è stato recentemente invitato a commentare la questione nel podcast Phrasenmaher. L'ex della Mannschaft e del Bayern non sembrava molto entusiasta.

Leggi anche :  Manuel Neuer, la sorprendente rivelazione sulla sua pensione!

Gomez commenta la nuova condizione fisica di Özil

“Innanzitutto, è ammirevole ciò che sta ottenendo. Tuttavia, sono una persona che crede nell'equilibrio, perché ho vissuto alti e bassi. E so che gli estremi spesso non portano a nulla di buono.”, ha commentato inizialmente il tedesco riguardo a Özil.

Dubbi sui motivi della trasformazione di Özil

“Non so quale sia il suo obiettivo. Sembra un po' eccessivo e non sarebbe il mio genere. Ha anche giocato con e forse pensa: ‘ora ho il di diventare un piccolo Cristiano'”, ha concluso.

Pareri degli esperti

Alcuni esperti del calcio italiano hanno espresso la loro opinione sulla trasformazione di Özil:

  • Marco Bruscolini, sportivo per , ha affermato: “Özil sta mostrando una dedizione notevole alla fitness, ma non deve dimenticare le sue radici calcistiche”.
  • Alessandro Nesta, ex calciatore e ora , ha detto: “È importante trovare un equilibrio tra la forma fisica e le competenze tecniche sul campo. Özil deve fare attenzione a non perdere la sua identità di calciatore”.
  • Andrea Pirlo, ex calciatore e ora commentatore sportivo, ha commentato: “La trasformazione di Özil è notevole, ma la sua passione per il calcio non dovrebbe messa in piano”.
Leggi anche :  "È geneticamente modificato", l'uscita surreale di Joey Barton su Messi!

Non resta che seguire l'evoluzione di Özil e vedere se la sua passione per la palestra influenzerà positivamente o meno la sua carriera calcistica.

4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News