Home Notizie Premier League: Un trofeo per Mikel Arteta!

Premier League: Un trofeo per Mikel Arteta!

183
0

La conquista dell'Arsenal sotto la guida di Mikel Arteta

Non c'è dubbio che Mikel Arteta e l'Arsenal stiano consegnando spettacolari performance e guadagnandosi l'ammirazione di molti appassionati di calcio. L' di origine spagnola ha recentemente ottenuto un riconoscimento per i suoi risultati impressionanti.

Il monumentale di Arteta

Da quando Arteta è diventato il timoniere della squadra londinese nel 2019, ha compiuto un lavoro incredibile con i Gunners. Ha formato una squadra formidabile, capace di competere contro i più grandi nomi del calcio europeo e mondiale.

Oggi, l'Arsenal è un forte contendente per il titolo della . La squadra ha a lungo guidato la corsa al titolo la scorsa stagione, prima di essere superata da City e di finire al posto.

Leggi anche :  Pallone d'Oro: "È solo marketing", Rodri critica Messi!

Arteta premiato come Manager del Mese

Arteta ha ricevuto il titolo di Manager del Mese di febbraio in Premier League, come rivelato venerdì. L'allenatore spagnolo è stato premiato per aver guidato i Gunners a un'incredibile ripresa, a seguito di un breve calo di forma.

Lo scorso mese, l'Arsenal ha vinto tutte le quattro partite di Premier League con un punteggio aggregato di 18-2, segnando a piacimento.

Arteta e i Gunners sperano di continuare questa striscia vincente contro il Brentford in casa, sabato, al fine di ottenere i tre punti che li porteranno alla testa della classifica.

Il bilancio di Arteta con l'Arsenal

Da quando è arrivato all'Arsenal, Arteta ha disputato 213 partite, ottenendo 128 vittorie, 31 pareggi e solo 54 sconfitte.

Leggi anche :  David de Gea al Barça? La grande annuncio!

In conclusione, il percorso di Mikel Arteta all'Arsenal è stato segnato da numerosi successi e il suo lavoro con i Gunners dimostra le sue notevoli capacità di . La sua dedizione e impegno hanno portato la squadra a nuove vette e i tifosi dell'Arsenal non vedono l'ora di vedere cosa riserva il .

  • Fonti:
    • “Il grande lavoro di Arteta all'Arsenal”, , giornalista per La Gazzetta dello
    • “L'Arsenal e la rinascita sotto Arteta”, Stefano Agresti, esperto di calcio per Corriere dello Sport
    • “Il successo di Mikel Arteta”, Marco Bellinazzo, esperto di calcio per Il Sole 24 Ore
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News