Home Notizie PSG: Christophe Dugarry demolisce Luis Enrique

PSG: Christophe Dugarry demolisce Luis Enrique

257
0

L'ex star del calcio francese, , non ha risparmiato critiche a Luis Enrique per la sua gestione del Paris Saint-Germain. L'antico Blaugrana è sotto accusa.

Critiche pesanti a Luis Enrique

Nonostante la stagione con il Paris Saint-Germain non sia ancora terminata, Luis Enrique è già al centro delle critiche dell'ex internazionale francese Christophe Jérôme Dugarry.

Dugarry: “Enrique è inadeguato”

Il cinquantunenne francese ha definito Luis Enrique “incompetente”. lui, l'ex del non ha portato nulla di nuovo alla squadra del . “Penso che Luis Enrique non stia facendo nulla a livello tattico, con la mentalità e l'immagine. Non sta fornendo nulla, assolutamente nulla al PSG”, ha detto Christophe Dugarry. A giudicare dalle sue parole, l'arrivo dello spagnolo in è uno spreco e una perdita per il club. “Per me, è un fallimento totale”, ha aggiunto.

Leggi anche :  Brasile: Endrick stabilisce un incredibile record!

Il bilancio di Enrique con il PSG

Con 34 partite guidate alla guida del Paris Saint-Germain, Luis Enrique vanta 23 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte registrate questa settimana. In , il PSG è al top della classifica con 54 punti in 23 partite. Per il suo prossimo impegno, il club francilien sarà in trasferta per affrontare l'AS Monaco venerdì 1ᵉʳ marzo prossimo. Questa partita è valida per la 24ᵉ giornata.

Commenti degli esperti

Alcuni specialisti del calcio italiano condividono la visione di Dugarry. Secondo loro, Enrique avrebbe potuto fare di più con una squadra come il PSG.

Leggi anche :  Il figlio di Zidane svela la sua prossima destinazione

  • , ex giocatore e commentatore di calcio, ha dichiarato: “Enrique deve migliorare molto, il PSG ha bisogno di un allenatore più esperto”.
  • Il giornalista sportivo ha commentato: “Siamo tutti sorpresi dal rendimento del PSG con Enrique. Si aspettava di più da lui”.
  • L'esperto di calcio ha detto: “Enrique può fare di meglio. Il PSG è una grande squadra e merita una gestione all'altezza”.
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News