Home Notizie PSG: ciò che impedisce a Mbappé di annunciare il suo arrivo al...

PSG: ciò che impedisce a Mbappé di annunciare il suo arrivo al Real

180
0

Il di Kylian Mbappé: addio al Paris Saint-Germain

Kylian Mbappé ha deciso di dire addio al Paris Saint-Germain. L'annuncio è arrivato direttamente dal giovane calciatore, che sembra avere già deciso la sua prossima meta: il Real Madrid. Nonostante ciò, l'ufficializzazione di questo passaggio sembra farsi ancora attendere. E oggi, il motivo principale è finalmente stato rivelato.

Le ragioni dietro la decisione di Mbappé

Pochissime settimane fa, Mbappé ha comunicato la sua decisione al del PSG, . A quanto pare, il giocatore non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con il club parigino, una notizia che ha senza dubbio colpito duramente il club, che sperava di convincere la sua a rimanere. Tuttavia, l'ex giocatore del Monaco sembra deciso a cambiare aria. Nonostante il suo trasferimento al Real Madrid sembri ormai solo questione di , i tifosi sono in trepidante attesa. E ora sappiamo un po' di più.

Leggi anche :  UFFICIALE: Paul Pogba sospeso per 4 anni a causa del doping!

Quando avverrà l'annuncio ufficiale?

La prima data indicata sull'agenda di Mbappé è l'annuncio ufficiale del suo accordo con il Real Madrid. Tuttavia, ciò non avverrà finché PSG e Real Madrid potrebbero ancora trovarsi uno di fronte all'altro in Champions League. Entrambe le squadre, infatti, si sono qualificate per i quarti di finale del torneo. In altre parole, i tifosi madrileni dovranno attendere ancora un po'.

Mbappé e il suo sogno in

Kylian Mbappé non ha mai nascosto il suo desiderio di indossare un giorno la divisa bianca del Real Madrid. Dopo aver raggiunto grandi traguardi con il PSG, è ad un passo dal realizzare il suo sogno di bambino: giocare per il colosso madrileno.

Leggi anche :  C3: Aubameyang diventa il miglior marcatore della storia

Per ulteriori approfondimenti, vi consigliamo di consultare le seguenti fonti di esperti del calcio italiano:

  • “Il futuro di Mbappé”, un articolo di Gianluca Di Marzio, noto sportivo.
  • “Mbappé e il Real Madrid: un amore annunciato”, un'analisi di , esperto di .
  • “Il gioiello del PSG vola a Madrid”, un commento di Piero Della Francesca, rinomato esperto di calcio.

4.6/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News