Home Notizie PSG: decisione presa su Frenkie de Jong!

PSG: decisione presa su Frenkie de Jong!

347
0

Il futuro di può essere lontano dal

Si mormora che il futuro di Frenkie de Jong possa essere lontano dal Barcellona, il club catalano con il quale ha giocato negli ultimi anni. Il olandese è nel mirino di diverse squadre, attratte dal suo talento e dalla sua forza in campo. Una delle squadre interessate è il Paris Saint Germain (PSG), che ha recentemente preso una decisione in merito alla questione.

Il PSG è pronto a fare un'offerta per Frenkie de Jong

Secondo quanto riportato da , il PSG è pronto a fare un passo per assicurarsi i servizi di Frenkie de Jong. Dopo aver confermato la partenza del suo stellare, , il club parigino sta cercando di arricchire le sue fila con giocatori di alto livello. Oltre a , Frenkie de Jong è uno dei principali obiettivi del PSG, secondo diversi media francesi.

Leggi anche :  De Gea in Arabia Saudita, si fa sempre più concreto!

È bene ricordare che il club francese era uno dei principali rivali del Barcellona quando si trattava di acquisire i servizi di de Jong nel 2019. Tuttavia, il Barcellona ha avuto la meglio e ha ottenuto la firma del giocatore. Ora, cinque anni dopo e con de Jong aperto alle offerte, il PSG è più che mai determinato a tentare di nuovo.

Barcellona propone un rinnovo al ribasso a Frenkie de Jong

Tuttavia, a quanto pare, de Jong non ha ancora risposto alla proposta del Barcellona. La dirigenza catalana sostiene che per continuare con il club, de Jong dovrebbe accettare un rinnovo al ribasso, in linea con il nuovo sistema salariale della squadra. Se il giocatore dovesse rifiutare, il Barcellona sarebbe disposto a considerare la sua partenza, a patto che riceva un'offerta di 100 milioni.

Leggi anche :  Sergio Agüero, ancora una brutta notizia!

Frenkie De Jong nel mirino del PSG

Con i risparmi derivanti dal salario di Mbappé, il PSG potrebbe permettersi di firmare Frenkie De Jong e coprire senza problemi il suo attuale salario al Barcellona. Tuttavia, rimane da vedere se De Jong, nel caso decidesse di lasciare il Barcellona, sceglierebbe il PSG o un'altra destinazione.

Secondo le informazioni rilasciate da , noto sportivo italiano, il PSG sarebbe molto interessato a Frenkie de Jong. Un'opinione condivisa anche da Paolo Bandini, altro esperto di calcio italiano. Tuttavia, come sottolinea Massimo Marioni, esperto di calcio della Gazzetta dello , “la decisione finale spetta a De Jong”.

  • Fonte: Fabrizio Romano, giornalista sportivo italiano
  • Fonte: Paolo Bandini, esperto di calcio italiano
  • Fonte: Massimo Marioni, esperto di calcio della Gazzetta dello Sport
4.3/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News