Home Notizie PSG: Hakimi pronto a fare un grande sacrificio per seguire Mbappé!

PSG: Hakimi pronto a fare un grande sacrificio per seguire Mbappé!

282
0

Il possibile addio di Hakimi al PSG

La probabile partenza di dal Paris Saint-Germain segnerà indubbiamente un prima e un dopo nella storia del club. Ciò si aggiunge alle recenti uscite di , Leo Messi e Neymar. Tuttavia, l' 2025 potrebbe vedere l'addio di un altro giocatore di grande calibro dal club parigino, Achraf Hakimi. Secondo Mundo Deportivo, il marocchino sarebbe addirittura disposto a fare un grande sacrificio per seguire l'attaccante francese.

I piani futuri di Hakimi

In effetti, entro quel tempo, Achraf Hakimi avrà solo un anno rimasto nel suo contratto firmato nell'estate 2021 per cinque stagioni, ovvero fino a giugno 2026. Questo sarà il momento di cercare una nuova squadra lontano dal PSG. Desidera sfruttare l'opportunità per il PSG di ottenere un ritorno finanziario. In caso contrario, il giocatore potrebbe partire l'estate successiva con un trasferimento gratuito.

Leggi anche :  Mbappé, l'uscita di Mavuba che esclude il Real!

Inoltre, Hakimi ha un vantaggio significativo. Stiamo parlando della sua età. Avrà solo 26 anni, nel pieno della maturità. E ha ancora un lungo percorso da fare in qualsiasi squadra. Tra le destinazioni future, il giocatore era molto apprezzato da . Arriverebbe anche a rinforzare la posizione di terzino destro che attualmente ha Carvajal. Non dimentichiamo l'opzione , che è stato trasformato in questo ruolo.

Hakimi e il suo passato al Real Madrid

Hakimi conosce già cosa significa giocare per il Real Madrid, dove ha trascorso 13 anni. Dal suo arrivo nel 2005 dal Club Deportivo Cologne fino al suo prestito al Borussia nel luglio 2018. Ha fatto il suo debutto ufficiale il 1 ottobre 2017 a Santiago Bernabeu contro l'Espanyol. Ha anche avuto una lunga carriera a Dortmund, all'Inter e oggi al PSG. Quindi, il laterale vorrebbe tornare nella capitale spagnola. Sarebbe addirittura disposto a ridurre la sua retribuzione, che attualmente supera i dieci milioni di euro netti.

Leggi anche :  Inter Miami: Lionel Messi crea il caos!

Vorrebbe anche tornare a Madrid e al fianco di Kylian Mbappé, uno dei suoi migliori amici al PSG. Inoltre, il Real Madrid rafforzerebbe uno dei pochi ruoli ancora in sospeso nella squadra attuale e negli anni a venire.

Le fonti del nostro articolo

  • Mundo Deportivo, rivista sportiva spagnola
  • Corriere dello Sport, sportivo italiano di riferimento
  • Gianluca Di Marzio, e opinionista sportivo italiano, esperto di calciomercato
4.7/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News