Home Notizie PSG: Kylian Mbappé fa una dichiarazione sul suo futuro!

PSG: Kylian Mbappé fa una dichiarazione sul suo futuro!

151
0

PSG avanza alle semifinali della Champions League, con un Mbappé deciso sul suo futuro

Il Paris Saint Germain (PSG) ha confermato la sua presenza alle semifinali della Champions League di questa stagione, eliminando il Barcellona con una vittoria di 4-1 nel match di ritorno dei quarti di finale. Nonostante una prestazione non esaltante, il giovane prodigio francese Kylian Mbappé è riuscito a segnare una doppietta.

Il francese, al termine della partita, ha voluto fare chiarezza sul suo futuro nel mondo del calcio.

Il Futuro di Mbappé: Nessun ripensamento

Mbappé, protagonista con due reti decisive per la vittoria del PSG in Champions League, è stato interpellato dai media sulla possibilità di un suo ripensamento riguardo il suo futuro, in vista della scadenza del suo tra due mesi e mezzo. Secondo il giornale spagnolo , la risposta dell'attaccante è stata senza mezzi termini: “No, no, no”.

Il di Mbappé: Vincere la Champions con il PSG

Nonostante il Real sia la destinazione più probabile per il giocatore, Mbappé sembra più concentrato sul raggiungimento dell'obiettivo di vincere la Champions League per la prima volta il prossimo 1° giugno a Londra. “Sogno di vincere la Champions con il Paris. È un passo avanti contro una grande squadra e tenteremo di arrivare a Wembley. Abbiamo giocato una grande partita come gruppo e ci siamo preparati per sei giorni con l' di vincere qui. È un grande giorno per il club e congratulazioni a tutti coloro che lavorano nel club. Giocare per la squadra della capitale del mio paese è molto speciale, ho sognato questi playoff quando sono arrivato al PSG. È un grande giorno per il club”, ha spiegato l'attaccante francese.

Leggi anche :  Brahim Diaz giustifica la sua scelta per il Marocco!

Parola agli esperti

La determinazione e l'ambizione di Mbappé trovano riscontro nelle parole di alcuni esperti del calcio italiano.

  • Secondo , ex calciatore e commentatore sportivo, “Mbappé ha dimostrato grande maturità e ambizione. La sua decisione sul futuro sembra chiara, è concentrato sulla vittoria della Champions”.
  • Per , del e grande conoscitore del calcio francese, “Kylian è un giocatore eccezionale, che può fare la differenza in ogni partita. Non mi sorprenderebbe se riuscisse a portare il PSG alla vittoria finale”.
  • Paolo Rossi, giornalista e commentatore, sottolinea che “la determinazione di Mbappé è ammirevole. Il suo obiettivo ora è la Champions, il futuro può aspettare”.
Leggi anche :  Euro 2024, EdF: duro colpo per Didier Deschamps!
4.5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News