Home Notizie PSG: Mbappé rinuncia a una fortuna per il Real Madrid!

PSG: Mbappé rinuncia a una fortuna per il Real Madrid!

164
0

Non è ancora tutto deciso con il Real . La notizia pubblicata sabato dal Parisien, secondo cui Kylian Mbappé ha deciso di giocare per il Real Madrid la prossima stagione, costituisce un'ulteriore evoluzione in questa trattativa. L' 25enne indosserà infine la maglietta bianca.

Il nuovo idolo del calcio francese si unirà al club più grande del mondo

“La più grande stella del calcio francese si unirà al più grande club del mondo la prossima stagione. Nel frattempo, regna l'ottimismo a Madrid. I negoziati per il contratto più importante dello spogliatoio per il capitano dei Bleus”, afferma il francese. Infatti, diverse fonti affermano che la decisione di Mbappé è puramente sportiva. Il giocatore è stanco del suo periodo al PSG. Desidera finalmente realizzare uno dei sogni che ha sempre avuto nonostante i numerosi tentativi falliti di .

Leggi anche :  Un allenatore argentino dimentica Messi e Maradona: 'Questo giocatore viene da un altro pianeta'

Mbappé e il suo futuro al Real Madrid

Allo stesso , Kylian Mbappé è sicuro di una cosa. Crede che il futuro progetto del Real Madrid sia in grado di garantirgli il successo sportivo che desidera. Lo farebbe rinunciando a un considerevole importo economico. Ricordiamo che al PSG, attualmente guadagna più di 72 milioni di all'anno, esclusi i bonus. Mentre il Real Madrid gli ha già detto che non si avvicinerà nemmeno a tale importo.

La risposta del PSG alla possibile perdita di Mbappé

Da parte sua, il PSG sembra rassegnato a perdere Mbappé. E questo anche se conserva la speranza in un cambio di scenario con i Giochi Olimpici di che si svolgeranno dopo i Campionati Europei. Se Mbappé desidera giocare con la sua squadra nazionale, mancherà una buona parte della stagione, cosa che il PSG è pronto ad ammettere. Resta da vedere se anche Madrid lo farebbe.

Leggi anche :  Messi, il ritorno al Barça è saltato!

Opinioni di esperti del calcio sulla mossa di Mbappé

  • Secondo , noto esperto di calcio italiano, “questa potrebbe essere una mossa strategica per Mbappé, anche se potrebbe comportare una perdita economica”.
  • Paolo Rossi, sportivo e commentatore, afferma che “se Mbappé riesce a portare il Real Madrid a vincere, sarà la mossa più grande della sua carriera”.
  • Infine, , ex allenatore del Real Madrid, sostiene che “la decisione di Mbappé è comprensibile, dato il suo desiderio di successo e la sua stanchezza del PSG”.
4.4/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News