Home Notizie PSG: un appello alla vendetta lanciato contro Messi!

PSG: un appello alla vendetta lanciato contro Messi!

313
0

Al Paris Saint-Germain, l'esperienza di Lionel Messi nel club è ancora vivida nei ricordi di molti. Tuttavia, sono le sue parole dopo la sua partenza a lasciare un amaro sapore di bocca.

Dopo aver lasciato il FC Barcellona, Lionel Messi ha trascorso due anni al PSG. Il suo passaggio, tuttavia, non è stato un grande successo, cosa che l'ha spinto a lasciare. Durante il suo quasi caotico soggiorno, Lionel Messi non è stato particolarmente in sintonia con i tifosi parigini, e ancora meno con i giornalisti. Questo potrebbe spiegare perché ha espresso commenti così aspri sul PSG dopo la sua partenza. Ma mentre si avvicinano i Jeux Olympiques de Paris, Messi potrebbe partecipare con l'Argentina. Ed è proprio a questo punto che si aspetta il campione del 2022.

Jérôme Rothen aspetta la vendetta su Messi

Il consulente di RMC Sport, Jérôme Rothen, che non ha dimenticato le parole dure di Messi nei confronti del PSG e della , lancia un appello speciale ai francesi. Egli chiede che Messi riceva un'accoglienza orribile se si presenta a Parigi per le Olimpiadi con la sua squadra. Per Rothen, sarà il momento perfetto per vendicarsi della pulga.

Leggi anche :  Ancelotti discute la scelta di Brahim Diaz di unirsi al Marocco

Rothen: “E' ora di far pagare a Messi”

“Alcuni hanno già la memoria corta. Messi ha sparato al PSG, alla , a Parigi da quando è andato via. Sì, è un disastro vivere qui”, dice con tono ironico. “Non è stato accolto come avrebbe dovuto . Tutti i francesi hanno rispettato Messi quando è arrivato. In cambio, ti aspetti che il rispetto sia reciproco. Non è mai stato così. Non ha mai valorizzato la città e Parigi. Non ha mai approfittato della città. Poi, quando se ne va, spara al PSG. Le sue prestazioni non sono mai state all'altezza.

Messi alla ribalta: il parere degli esperti italiani

“Ha firmato con il PSG per brillare nella Coppa del Mondo, abbiamo capito molto bene che era un luogo accogliente dove finanziariamente era bello vivere. Per camminare sul campo. È stato intelligente, ha fatto bene nella Coppa del Mondo. (…) Non ha dato nulla. Io, come parigino e francese, rivederlo qui a fare il bello con l'Argentina, voglio dire: “ragazzi, fischiatelo”. Non sto dicendo che dovremmo essere violenti, ma fischiatelo quando sarà in campo e mostrategli che siamo molto scontenti dell'immagine che ha dato del PSG, di Parigi e della Francia. Parti dal principio che non sarà tappeto rosso.”

Le fonti confermano: Messi sotto accusa

  • Il sportivo italiano , famoso per i suoi commenti su , condivide l'opinione di Rothen su Messi.
  • Il noto esperto di calcio Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio e attuale commentatore per , ha espresso dubbi sul comportamento di Messi durante il suo soggiorno a Parigi.
  • Tiziano Crudeli, un appassionato di calcio italiano, famoso per i suoi commenti emotivi, ha espresso la sua delusione per l'atteggiamento di Messi al PSG.
4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News