Home Notizie Ramos perde le staffe: “Taci, sei irrispettoso”

Ramos perde le staffe: “Taci, sei irrispettoso”

395
0

Una stagione difficile per il FC

Il calciatore di fama mondiale è stato recentemente coinvolto in un momento di collera, che ha avuto luogo durante un'intervista post-partita. Tale intervista è seguita alla sconfitta del Siviglia per 2-0 contro l'Athletic Bilbao, una partita durante la quale le reti di e di hanno garantito la vittoria dell'Athletic. Questo ha lasciato il Siviglia a dover affrontare la sua nona sconfitta in questa stagione di Liga.

Ramos si difende

Ramos, che è tornato al club della sua infanzia quest'estate dal Paris Saint-Germain, stava rispondendo alle domande di dopo la partita di giovedì. Durante l'intervista, un tifoso del FC Siviglia ha cercato di confrontarlo sulla difficile situazione della squadra. Sergio, sempre molto appassionato, ha interrotto l'intervista per esprimere la sua frustrazione. Ha fatto grandi gesti con le braccia, esclamando: “Un po' di rispetto, la gente qui sta parlando! Rispettate le persone e l'emblema. Zitti e andatevene!”, ha risposto l'ex capitano del Real .

Leggi anche :  Una stella della Premier League critica l'Arabia Saudita: "Preferisco il campionato ceco"

Una stagione complicata per il Siviglia

Il FC Siviglia sta senza dubbio vivendo la sua peggior stagione in Liga BBVA. Nonostante il cambio di allenatore, la soluzione non sembra essere stata ancora trovata. Gli Andalusi hanno registrato nove sconfitte, sette pareggi e solo tre vittorie dopo 19 partite di campionato. Questo li colloca al 16° posto nella classifica generale con 16 punti.

Parla l'esperto

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calcio italiano, “la situazione del Siviglia è complessa e richiederà una grande forza di volontà per risolverla”.

  • Paolo Condo, un noto giornalista sportivo italiano, sostiene che “la situazione al Siviglia è critica, ma non irreversibile. La squadra ha bisogno di ritrovare fiducia in se stessa per uscire da questo momento difficile”.
  • Secondo , un altro esperto di calcio, “il Siviglia sta attraversando una crisi di risultati, ma non di gioco. La squadra gioca bene, ma non riesce a concretizzare le occasioni. È una questione di mentalità più che di tattica”.
4.9/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News