Home Notizie Rashford è stufo e grida il suo disagio: “Per favore, fermatevi”

Rashford è stufo e grida il suo disagio: “Per favore, fermatevi”

147
0

Le voci sul futuro di Marcus Rashford sono fonte di indignazione per l'attaccante

Marcus Rashford, il calciatore inglese, si è pronunciato lunedì scorso in merito alle crescenti speculazioni sul suo futuro, richiedendo la cessazione delle “voci malevole che gettano ombra sul suo futuro al United“. Sta cercando, finora senza successo, di raggiungere il suo massimo livello di performance. La sua produzione offensiva di questa stagione si è limitata a un solo gol.

“Per favore, smettete di diffondere voci nocive”

Rashford ha espresso il suo pensiero sulla piattaforma X (precedentemente nota come ), in risposta ad un video pubblicato da United Stand, un medium del club gestito dai fans, dal titolo “Il futuro di Rashford in discussione?”. Rashford, 26 anni, ha realizzato solo un gol in 14 partite in tutte le competizioni dall'inizio della stagione, un risultato ben lontano dal suo totale della campagna 2022-23 (30 gol e 11 assist).

Leggi anche :  Micah Richards esclude Rooney e Aguero: "E' il miglior attaccante nella storia della Premier League"

Il momento difficile di Rashford e del Manchester United

La scarsa forma dello attaccante internazionale inglese coincide con l'inizio della stagione del Manchester United, che si trova all'ottavo posto in Premier League dopo 11 giornate (6 vittorie e 5 sconfitte). Il club di è già a nove punti di distanza dal City di , il suo eterno rivale.

Il fuoco dei riflettori sul giovane cresciuto nel club

Rashford, cresciuto nel club, è finito sotto i riflettori dopo essere stato visto in un nightclub poche ore dopo la sconfitta per 3-0 contro il Manchester City nel derby di Old Trafford il 29 ottobre. Non ha giocato nella vittoria per 1-0 contro il Fulham sabato scorso a causa di un problema fisico, alimentando ulteriori speculazioni. Nonostante ciò, l'allenatore del United, , ha sottolineato che si trattava di un infortunio. Nel match seguente immediatamente il derby contro il City, quello della Carabao Cup contro il Newcastle (perso 3-0 agli ottavi di finale dal United), l'internazionale inglese è entrato in campo al 65° minuto al posto di . Una cosa è certa, Rashford ne ha abbastanza e il suo messaggio è molto chiaro.

  • : secondo l'esperto di calcio italiano Gianluca Di Marzio, “Rashford si trova in un momento delicato della sua carriera, ma ha tutte le capacità per superare questa fase”.
  • : secondo l'analista calcistico , “Rashford ha bisogno di ritrovare la sua forma per aiutare il Manchester United a risalire la classifica”.
  • Corriere dello Sport: secondo l'esperto di calcio inglese Gabriele Marcotti, “Rashford è un talento puro e ha dimostrato la sua abilità in passato. Ha solo bisogno di ritrovare la fiducia in se stesso”.
4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteJoe Cole critica il Chelsea: “È l’unica cosa che possono vincere quest’anno”
Articolo successivoLdC 2022, una leggenda del Barça critica il Real: “Hanno vinto per miracolo”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.