Home Notizie Real Madrid: il piano segreto per Xabi Alonso!

Real Madrid: il piano segreto per Xabi Alonso!

115
0

Le ultime mosse nelle panchine europee: Xabi Alonso potrebbe essere il prossimo protagonista

I recenti cambiamenti nelle panchine delle squadre di calcio europee non sono passati inosservati. Il caso più eclatante è quello di , con Klopp che non continuerà, e del Bayern Monaco, dove Tuchel ha deciso di lasciare. In questo scenario, molte voci hanno indicato Xabi Alonso come possibile successore in una di queste squadre. Il Real , tuttavia, non ha ancora detto la sua ultima parola riguardo al suo ex giocatore.

Xabi Alonso: un contratto fino al 2025, ma l' potrebbe portare novità

Infatti, Xabi Alonso ha un contratto in fino al 2025, ma quest'estate potrebbe decidere di trasferirsi in una delle due squadre precedentemente menzionate. Conosce bene entrambe, soprattutto il Liverpool, dove ha giocato per diversi anni. Tuttavia, l'influenza del Real Madrid è notevole e, nonostante abbiano recentemente rinnovato Ancelotti, sono interessati anche ad Alonso. I dirigenti dei Blancos hanno persino elaborato un piano per il suo ritorno al Bernabéu.

Leggi anche :  Barça: Vitor Roque indica il suo attaccante modello!

Il futuro di Xabi Alonso: un piano ben definito

quanto riportato da e da fonti tedesche, il piano per il futuro di Alonso è chiaro. Il giocatore dovrebbe rimanere al Bayer per un altro anno, dove si sta comportando molto bene. Una volta che Ancelotti avrà terminato il suo contratto con il Real Madrid, Alonso sarà l'erede designato per l'allenatore italiano.

Xabi Alonso e le grandi squadre: un matrimonio possibile?

In ogni caso, è innegabile che Xabi Alonso sia destinato a diventare uno dei grandi allenatori del futuro. Le squadre di primo piano, come quelle menzionate, non vogliono certo perdere la sua traccia. Faranno di tutto per convincerlo a unirsi ai loro progetti, sapendo che la sua presenza potrebbe fare la differenza.

Leggi anche :  Barça: Il miglior profilo per sostituire Xavi secondo Guardiola!
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News