Home Notizie Real Madrid: la nuova imbarazzante decisione di Mbappé!

Real Madrid: la nuova imbarazzante decisione di Mbappé!

289
0

La decisione di Mbappé di lasciare il PSG, una mossa che potrebbe scatenare polemiche

Non è più un mistero che ha deciso di lasciare il Paris Saint-Germain al termine della stagione. Ma sembra che questa saga sia lungi dal finire.

Al momento, il giocatore è ancora al PSG. Tuttavia, non per molto , visto che Kylian Mbappé ha già espresso il desiderio di partire alla fine della stagione. Senza dubbio, si unirà al Real , l'unico club attualmente in corsa per assumerlo. E una volta firmato il contratto, la questione sarà la sua presentazione. A questo proposito, sembra che Mbappé abbia già deciso la data, una scelta che potrebbe scatenare polemiche.

Mbappé vuole essere presentato prima dell' 2024

Infatti, il programma El Chiringuito, Kylian Mbappé ha deciso di presentarsi al suo nuovo pubblico prima dell'Euro. Pertanto, vuole essere presentato al Santiago Bernabeu il 14 giugno per essere più preciso. Tuttavia, in quel periodo, Mbappé sarà ancora sotto contratto con il PSG, poiché il suo contratto scade il 30 giugno. Inoltre, sarà in piena preparazione con la squadra francese per l'Euro 2024.

Leggi anche :  La risposta lunare di Lewandowski su un possibile arrivo di Mbappé al Real

La reazione del Real Madrid e del CT francese Deschamps

Rimane da vedere se questa decisione non disturberà il selezionatore francese . Inoltre, il Real Madrid deve ancora accettare questa tempistica. Tuttavia, nulla è ancora deciso e c'è ancora da firmare ufficialmente con il Real.

Kylian Mbappé, con la sua decisione audace e controversa, ha sicuramente acceso i riflettori sul suo futuro calcistico. Attendiamo con i prossimi sviluppi.

Fonti e commenti degli esperti

  • Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sottolinea: “La decisione di Mbappé è audace, ma potrebbe portare a complicazioni contrattuali”.
  • , esperto di calcio del Corriere della Sera, commenta: “Mbappé sta dimostrando una grande . Vedremo come risponderanno il PSG e il Real Madrid”.
  • , noto giornalista Rai, afferma: “Mbappé è un fuoriclasse, ma questo passaggio potrebbe creare tensioni non solo nel PSG ma anche nella nazionale francese”.
Leggi anche :  Cristiano Ronaldo si concede un regalo da 400.000 euro

.

4.3/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News