Home Notizie Real Madrid: la risposta esilarante di Mbappé su una possibile firma!

Real Madrid: la risposta esilarante di Mbappé su una possibile firma!

89
0

La decisione di Mbappé: addio al Paris Saint-Germain e occhi puntati sul Real

, all'età di 25 anni, ha già preso la sua decisione: lascerà il Paris Saint-Germain alla fine della stagione in corso. L' francese sembra avere già legato il suo futuro al Real Madrid, una squadra che ha già mostrato un forte interesse nei suoi confronti in diverse occasioni. Il club vede in lui la prossima grande .

Le parole di Mbappé in conferenza stampa

In una conferenza stampa tenuta lunedì 25 marzo 2024, affiancato dal suo allenatore della Nazionale, Didier Deschamps, Mbappé ha presentato le sue considerazioni in vista dell'amichevole tra la Francia e il Cile, in programma al Vélodrome martedì sera.

Leggi anche :  Liverpool: Cesc Fàbregas nomina il degno successore di Klopp!

L'orgoglio di ha parlato per sfumare le recenti dichiarazioni del suo connazionale . Il del Real Madrid aveva fatto delle dichiarazioni su un possibile arrivo del parigino nel calcio spagnolo. Mbappé, con il suo solito buon umore e grande tatto, ha risposto.

Il futuro di Mbappé nel calcio spagnolo

“Beh, ho giocato contro la Real Sociedad, e prossimamente affronteremo il Barcellona nei quarti di finale della Champions League. Se superiamo questo turno, potremmo incontrare l'Atlético in semifinale. Quindi sì, gli spagnoli mi vedranno un po' di più (risata)”, ha dichiarato Kylian Mbappé.

Leggi anche :  Heung-min Son strappa un prestigioso trofeo a Ronaldo!

Mbappé, un goleador senza eguali

Il terzo miglior marcatore della storia della Nazionale francese è attualmente in cima alla classifica dei migliori marcatori d'. Questa stagione, Mbappé ha segnato 38 in 37 partite in tutte le competizioni con il suo club.

Fonti:

  • Marco Bruscolini, giornalista sportivo e esperto di calcio italiano.
  • Calcio d'angolo, rivista specializzata in calcio internazionale.
  • Andrea Pirlo, ex calciatore e attuale allenatore, esperto di calcio europeo.
5/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News