Home Notizie Real Madrid: Lunin fa un’ammissione sincera sulla voce di corridoio su Mbappé!

Real Madrid: Lunin fa un’ammissione sincera sulla voce di corridoio su Mbappé!

143
0

Andriy Lunin del Real parla di

Il portiere del Real Madrid, Andriy Lunin, ha recentemente espresso la sua opinione su una questione molto discussa nel del calcio. Il portiere ucraino ha parlato delle incessanti voci che riguardano il possibile trasferimento di Kylian Mbappé al Santiago Bernabéu.

Lunin e le voci sul trasferimento di Mbappé

Durante un'intervista rilasciata al media spagnolo El Chiringuito, Lunin ha dichiarato di non essere a conoscenza di nessuna informazione certa riguardo la questione. Come molti appassionati di calcio, anche il portiere del Real Madrid si è detto sorpreso dalle continue speculazioni. Quando gli è stato chiesto di commentare le voci che collegano Mbappé al Real Madrid, la sua risposta è stata piuttosto evasiva: “Kylian Mbappé giocherà nel Real Madrid? Dopo aver passato 4-5 anni qui, con tutte le voci, non lo so davvero”, ha affermato.

Leggi anche :  Senza Suarez ma con Ronaldo: l'XI di tutti i tempi di Pedri!

Il percorso di Lunin al Real Madrid

Lunin è arrivato al Real Madrid dal Zorya Luhansk nel 2018, con un trasferimento da 8,5 milioni di . Si presentava come un portiere molto promettente, ma non è mai riuscito a conquistare un posto da titolare con i Blancos. Ciò ha portato a una serie di prestiti a squadre spagnole di livello inferiore. Tuttavia, nessuno di questi ha portato i risultati sperati per il portiere ucraino. In sei stagioni, ha collezionato solo 32 presenze con la maglia del Real Madrid.

Leggi anche :  Una stella della Premier League dice no a Pérez: "Non andrò al Real Madrid"

La stagione attuale di Lunin con il Real Madrid

Questa stagione, a causa dell'infortunio del portiere principale , Lunin ha avuto più opportunità di giocare. Alternandosi con il portiere del Chelsea, , Lunin ha disputato 11 partite in Liga e due in Champions League, mantenendo la porta inviolata in sei occasioni.

4.7/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News