Home Notizie Real Madrid: Mbappé fa la sua prima grande vittima!

Real Madrid: Mbappé fa la sua prima grande vittima!

285
0

Il trasferimento di Kylian Mbappé al Real : Implicazioni per la squadra

Non ci sono più dubbi, Kylian Mbappé si trasferirà al Real Madrid. Tuttavia, la sua arrivata potrebbe avere conseguenze negative per alcuni giocatori.

Un colpo grosso per

La firma di Kylian Mbappé con il Real Madrid rappresenterà un colpo notevole per Florentino Pérez. Il club ha cercato a lungo di assicurarsi i servizi del giocatore e sembra aver finalmente raggiunto l'obiettivo. Tuttavia, non tutti nel Real Madrid trarranno vantaggi da questa firma. Alcuni giocatori potrebbero perdere il posto a causa dell'arrivo di Mbappé. Infatti, AS riporta che sta cercando un posto per Mbappé. Per farlo, l' italiano dispone di tre sistemi per riuscire a integrare il francese una volta che la sua firma sarà ufficiale.

Leggi anche :  "E' facile firmare per Haaland", Guardiola mette in riga il Real!

Il ruolo di Mbappé nel sistema di Ancelotti

Nel primo caso, Ancelotti potrebbe optare per una formazione 4-3-3 con Vinicius-Mbappé-Rodrygo come trio offensivo. In questo scenario, agirebbe come mediano dietro le tre punte. Tuttavia, AS suggerisce che Ancelotti potrebbe sperimentare altri due sistemi: il 4-2-3-1 e il 4-4-2. In entrambi i casi, Mbappé potrebbe soppiantare uno dei membri del trio. Infatti, se Ancelotti decidesse di adottare una di queste due ultime formazioni, l'allenatore italiano dovrebbe fare a meno dei servizi del brasiliano . Nonostante non lascerà il Real Madrid, Rodrygo si ritroverà relegato in panchina.

Leggi anche :  Liga: fine della sanzione, Gil Manzano fa il suo ritorno!

Le implicazioni per Rodrygo

Nei suoi due sistemi, Camavinga, Bellingham, Tchouaméni, Vinicius e Mbappé saranno le pedine su cui Ancelotti punterà, senza possibilità di rotazione. Pertanto, Rodrygo si ritroverà a fare il semplice sostituto. Tuttavia, è importante notare che Ancelotti non ha ancora deciso quale sarà il suo sistema per la prossima stagione e che Mbappé non è ancora arrivato al Real.

Fonti:

  • Giulio D'Alessandro, di calcio per “La Gazzetta dello Sport”
  • Nicola Sasso, esperto di calcio per “Corriere dello Sport”
  • , specialista di calcio per “
4.3/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News