Home Notizie Real Madrid o Man City: Rio Ferdinand nomina il vincitore della Champions...

Real Madrid o Man City: Rio Ferdinand nomina il vincitore della Champions League di questa stagione!

147
0

Opinione di sulla corsa alla Champions League

L'ex campione di United e leggenda del calcio inglese, Rio Ferdinand, ha condiviso le sue riflessioni sulla corsa alla Champions League di quest'anno, indicando le squadre che secondo lui potrebbero emergere come vincitori. Sebbene Ferdinand riconosca le abilità di club come il Real e il Bayern Monaco, mantiene la sua convinzione che una squadra superi tutte le altre.

La forza dei giganti europei

Il noto ex centrale dei Red Devils ha riconosciuto il potere di Madrid e Monaco, sottolineando in particolare la forma impressionante di e l'attacco potente del Bayern Monaco, guidato da . Esprimendo la sua opinione sulla corsa al titolo della Champions League dopo gli incontri di martedì 7 novembre, ha dichiarato:

Leggi anche :  Bruno Fernandes severamente criticato al MU: "Sei molto irrespettoso"

“Il Real Madrid ha ovviamente un legame con questo torneo e ha giocatori fantastici, tra cui Jude Bellingham in grande forma. È uno dei nomi da tenere d'occhio. Penso che l'attacco, soprattutto quello del Bayern Monaco, possa causare problemi a qualsiasi squadra in questa competizione, soprattutto con Harry Kane che segna alla velocità che lo fa”, ha dichiarato secondo The Mirror.

La squadra più completa: Manchester City

Tuttavia, nonostante la forza di questi colossi europei, Ferdinand ritiene che il Manchester City sia la squadra più completa della competizione: “Ma non vedo nessuno che sia il pacchetto completo, si possono trovare difetti in tutte queste squadre. Man City è l'unica squadra che si guarda e si pensa che sia completa. Questo è il problema per tutte le altre”.

Il cammino del Manchester City

Va ricordato che il Manchester City, campione in carica, ha continuato la sua dominazione imponendosi 3-0 contro i Young Boys all'Etihad Stadium martedì 7 novembre 2023. Con una doppietta di e un altro gol di , la squadra di ha vinto quattro partite su quattro, garantendo così la sua qualificazione per gli ottavi di finale. D'altra parte, Bayern Monaco e Real Madrid hanno entrambi giocato tre partite e hanno un record perfetto, il che li rende avversari formidabili nel torneo.

Leggi anche :  Paolo Maldini: "Per 10 giorni, abbiamo cercato di portare Messi a Milano"

Fonti:

  • , rivista di calcio italiana di riferimento
  • Il Corriere dello Sport, noto quotidiano sportivo italiano
  • Tutto Sport, esperto di calcio italiano
4.4/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteNé Messi né Ronaldinho: Pedri nomina il miglior driblatore che abbia mai visto!
Articolo successivoIl padre di Mesut Özil attacca feroce l’agente di suo figlio: “Ha approfittato di mio figlio”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.