Home Notizie Real Madrid: Pérez ha preso la sua ultima decisione per Reece James

Real Madrid: Pérez ha preso la sua ultima decisione per Reece James

254
0

Il Real cambia rotta: non è più nei piani del club

Da un po' di tempo, il nome di Reece James era sul taccuino del Real Madrid, considerato come il possibile sostituto ideale di Dani Carvajal. Tuttavia, a quanto pare, il club madrileno ha deciso di cambiare rotta.

Una stagione condizionata dagli infortuni

Il capitano del Chelsea ha vissuto una stagione tormentata a causa di un infortunio ricorrente agli ischio-jambieri. Nonostante abbia giocato solo nove partite in tutte le competizioni, il ventiquattrenne è riconosciuto come uno dei terzini destri più promettenti d'. Tuttavia, la sua storia clinica ha destato preoccupazione, un dettaglio che ha probabilmente chiuso le porte di un possibile trasferimento al Real Madrid.

Leggi anche :  Mariano Diaz, la triste discesa agli inferi!

La decisione di Florentino Perez

Secondo quanto riportato da Defensa Central, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha deciso di non perseguire ulteriormente l'interesse per James. Nonostante l'esigenza di trovare un sostituto per il trentaduenne Dani Carvajal, i Blancos non sembrano affrettarsi in questa direzione.

Reece James: un talento emergente nonostante le difficoltà

Nonostante le difficoltà, Reece James ha dimostrato il suo valore quando è stato a disposizione del Chelsea. In totale, ha collezionato 156 presenze a , con la stagione 2021-22 che rappresenta il suo anno migliore, in cui ha segnato sei e fornito 10 assist in 39 partite in tutte le competizioni. Inoltre, nel 2022 ha firmato un nuovo contratto di sei anni con i Blues, che lo lega al club dell'ovest di fino al 2028. Un traguardo notevole per il giocatore che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del club prima di diventare un punto fermo della prima squadra.

  • Gianluca Di Marzio, noto di calcio italiano, ha parlato della situazione di James nel suo programma su .
  • Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha condiviso le sue riflessioni su James e i suoi problemi fisici sul suo podcast.
  • , del calcio italiano e direttore tecnico del Milan, ha espresso la sua opinione su James durante una recente intervista.
4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News