Home Notizie Real Madrid: Raúl apre la porta a una possibile partenza!

Real Madrid: Raúl apre la porta a una possibile partenza!

138
0

La leggenda del Real Madrid, Raúl González, potrebbe lasciare la squadra

Il celebre , una delle figure più emblematiche del Real Madrid, attualmente guida la squadra del Castilla per la quinta stagione consecutiva. Tuttavia, sembra che la sua permanenza nella squadra madrilena potrebbe in bilico. Il suo agente, Ginés Carvajal, sta già esaminando diverse offerte.

Possibile trasferimento in Bundesliga?

Secondo quanto riferito da SER Deportivos ed AS, l' è al centro di numerose voci di un possibile trasferimento. Tra queste, emergono le intenzioni del di avviare un progetto con lui, notizia però smentita dal club andaluso. Allo stesso , diverse squadre della Bundesliga hanno contattato Raúl, anche se non è stata presentata alcuna offerta concreta. Tuttavia, il futuro dell'ex dipenderà dalle proposte che riceverà. Il suo obiettivo è di continuare a lavorare come allenatore. Recentemente, Raúl ha ricevuto una chiamata dal leggendario allenatore tedesco Félix Magath, che in passato lo ha diretto allo Schalke. Magath gli ha proposto di intraprendere un nuovo viaggio in con lui.

Leggi anche :  Il Giappone chiede una piccola fortuna ad Andrés Iniesta!

Raúl e il suo di guidare il Real Madrid

Raúl ha sempre desiderato guidare la prima squadra del Real Madrid. L' 2021 sembrava essere l'occasione perfetta per realizzare questo sogno, soprattutto dopo l'addio inaspettato di Zidane. Il club aveva considerato molto seriamente di promuovere Raúl alla guida della prima squadra. Tuttavia, si è deciso di non affrettare le cose. La squadra era in piena fase di transizione e la direzione del club ha ritenuto che Raúl, grazie al suo notevole lavoro a Castilla, potesse rappresentare una possibile opzione per un futuro prospero.

Il futuro di Raúl dipenderà dalle offerte ricevute

Raúl deciderà del suo futuro solo alla fine della stagione, in base alle offerte ricevute. Dal canto suo, il club madrileno ha una posizione chiara: Raúl rimarrà alla guida del Castilla finché non sentirà che il suo ciclo è terminato. In altre parole, sarà lo stesso ex attaccante a decidere del suo futuro.

Leggi anche :  "Pensa di diventare un piccolo Cristiano", Özil viene attaccato!

Sono molte le voci che circolano sul possibile addio di Raúl, ma per ora non c'è nulla di certo. Quello che è certo è che il suo destino sarà deciso solo alla fine della stagione.

  • Fonti: SER Deportivos, AS, Marca
  • Specialisti citati: Ginés Carvajal, agente di Raúl González; Félix Magath, ex allenatore dello Schalke
  • Opinioni di esperti: , allenatore della Nazionale Italiana, Fabio Capello, ex allenatore del Real Madrid.
4.2/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News