Home Notizie Roberto De Zerbi apre la porta a un addio al Brighton!

Roberto De Zerbi apre la porta a un addio al Brighton!

76
0

L' italiano considera una possibile partenza da

Roberto De Zerbi, l'acclamato tecnico italiano, potrebbe essere tentato da nuove sfide e lasciare Brighton alla fine della stagione in corso. De Zerbi ha dimostrato un forte desiderio di espandersi e accogliere nuove opportunità di lavoro.

Un lavoro eccezionale a Brighton sin dal 2022

Da quando è arrivato a Brighton nel 2022, Roberto De Zerbi ha fatto uno straordinario lavoro. Il suo contributo nella creazione del gioco e nel promuovere un approccio offensivo al calcio ha portato il club inglese a nuove altezze. Queste sue abilità lo hanno reso un obiettivo primario per molti club, tra cui il Bayern Monaco, che ha espresso l'intenzione di separarsi da alla fine della stagione.

Leggi anche :  "Era un fuorigioco", Marcelo tradisce Cristiano Ronaldo!

Bayern Monaco e FC Barcellona desiderano i servizi di De Zerbi

Non solo il Bayern Monaco, ma anche il FC Barcellona si dice interessato ad acquisire i servizi dell'esperto tecnico italiano. De Zerbi ha espresso il desiderio di cogliere queste opportunità. Nell'attesa, l'allenatore di Brighton ha dichiarato in un'intervista che non ha ancora firmato un nuovo contratto.

Il di De Zerbi: nuove sfide e ambizioni

“Firmare un nuovo contratto con Brighton? Per ora, no. con Tony Bloom del progetto del club per poter decidere sul mio futuro. Voglio sapere quale è il progetto. Voglio mantenere alta la mia ambizione”, ha spiegato De Zerbi al giornalista sportivo italiano . Nella stagione attuale, De Zerbi e Brighton occupano la 9a posizione nella inglese.

Leggi anche :  JO 2024, Argentina: Dibu Martínez si propone a Mascherano!

È chiaro che Roberto De Zerbi rappresenta un pezzo pregiato nel del calcio. I suoi successi a Brighton e la sua ambizione di crescere professionalmente potrebbero portarlo a nuove avventure altrove. Gli appassionati di calcio sono in attesa di vedere dove lo porterà il futuro.

  • Fonti:

    1. “Il futuro di De Zerbi a Brighton”, intervista di Fabrizio Romano, giornalista sportivo di Sky Sport Italia.

    2. “Il destino degli allenatori italiani all'estero”, articolo di , esperto di calcio del Corriere della Sera.

    3. “Il Bayern Monaco e il Barcellona interessati a De Zerbi”, dichiarazioni raccolte da Gianluca Di Marzio, giornalista e specialista di calciomercato.

4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News