Home Notizie Roberto De Zerbi si infiamma per Jude Bellingham!

Roberto De Zerbi si infiamma per Jude Bellingham!

190
0

Le lodi di De Zerbi per , la stella del Real Madrid

Il manager del Brighton, , non ha risparmiato complimenti per la star del Real Madrid, Jude Bellingham. L'allenatore italiano si è mostrato ammirato dalle prestazioni esplosive del giocatore fin dal suo arrivo in Spagna.

Bellingham: una carriera in rapida ascesa

Il giovane centrocampista si è affermato in poco tempo come uno dei migliori calciatori al . Bellingham, infatti, è uno dei primi nomi sulla lista dei convocati del Real Madrid, nonostante abbia solo 20 anni. Il talento inglese ha fatto il suo debutto nel mondo del calcio a soli 16 anni, giocando nel suo club natale, il City. Questo ha attirato l'attenzione del Borussia Dortmund, che ha deciso di metterlo sotto contratto. Bellingham ha svolto un ruolo fondamentale a Dortmund prima di trasferirsi ai Blancos quest' e il suo impatto è stato impressionante.

Leggi anche :  Le terrificanti rivelazioni di Aguero sul suo infarto al Barça!

Un talento unico e inarrestabile

Jude Bellingham ha segnato 18 gol con la maglia del Real Madrid in questa stagione, contribuendo così alla lotta per la conquista di diversi trofei. Durante la sua conferenza stampa, De Zerbi, allenatore del Brighton, ha espresso il suo parere su Bellingham, definendolo unico per le sue capacità e il suo stile di gioco. “Jude Bellingham è un calciatore unico, diverso da tutti gli altri, compresi i veterani. Gioca come centrocampista, ma segna quanto un . Sa come fare i tackle, passaggi corti e lunghi e giocare in spazi ristretti. Non so quanti giocatori nascono con le sue caratteristiche”, ha dichiarato.

Leggi anche :  Una rivelazione colpisce Joao Félix: ciò che ha fatto è imperdonabile!

Bellingham e il futuro: Premier League o Spagna?

Non sono mancati i tentativi da parte dei club della Premier League di ingaggiare Bellingham dal Borussia Dortmund. Liverpool e City erano tra i club interessati. Il centrocampista, tuttavia, ha rifiutato tutte le offerte della Premier League per unirsi al Real Madrid, sembrando questa la scelta migliore per lui. Per De Zerbi, grande ammiratore di Bellingham, l'allenatore italiano potrebbe nel futuro cercare di portare il calciatore inglese a Liverpool, dove è in lizza per succedere a .

  • Fonti:
    • L'opinione di Paolo Bandini, de .
    • Gli approfondimenti di Maurizio Pistocchi, esperto di calcio italiano
    • Le analisi di Simone Eterno, commentatore di Sky Sport.
4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News