Home Notizie Rodrygo, il grande perdente dell’arrivo di Mbappé al Real!

Rodrygo, il grande perdente dell’arrivo di Mbappé al Real!

317
0

Il futuro di : Addio al PSG e Benvenuto al Real ?

Kylian Mbappé lascerà il PSG alla fine della stagione. Questa notizia bomba, attesa da , è arrivata pochi mesi prima della fine della stagione. Durante una competizione accesa, ha rivelato che l' francese avrebbe già comunicato la sua decisione al presidente del club, Nasser Al-Khelaïfi. Un comunicato terso della squadra parigina ha reso “ufficiale” la partenza della stella del PSG, che molto probabilmente atterrerà al Real Madrid. Tuttavia, la sua potenziale arrivo al Real Madrid non farebbe felici tutti. potrebbe essere il grande perdente.

Il vestiario del Real Madrid e l'arrivo di Mbappé

Il vestiario del Real Madrid non sa come stanno andando le trattative con Mbappé. Ma i giocatori e lo staff accoglierebbero l'attaccante francese a braccia aperte. Conoscono la sua grandezza. Tuttavia, nonostante Ancelotti sia riuscito a giocare senza un “9” questa stagione per far sì che non mancasse, la stella francese non arriverà per riempire il vuoto. Di conseguenza, potrebbe portare alla perdita del posto di uno dei pilastri dell'attacco madrileno. Quest'ultimo potrebbe addirittura finire per partire durante la finestra di trasferimento estiva.

Leggi anche :  L'Argentina sfiderà due nazioni africane, data rivelata!

Chi sarà il sacrificato per Mbappé al Real Madrid?

Inizialmente, si è ipotizzato che Vinicius potesse lasciare il Real Madrid. Il brasiliano occupa il ruolo di ala sinistra dell'attacco di Ancelotti, dove Mbappé risplende di più. Tuttavia, il suo miglioramento nella parte cruciale della stagione ha portato il club a puntare su un altro giocatore da “sacrificare”: Rodrygo Goes. Infatti, secondo Mundo Deportivo, il Real Madrid ritiene che il giocatore di 23 anni non abbia brillato allo stesso modo di Vinicius Jr. Questo nonostante il club gli abbia fornito l'ambiente ideale per farlo. In particolare, il suo recente rinnovo fino al 2028. In aggiunta, gli si rimprovera la sua mancanza di consistenza. Si ritiene anche che non lavori allo stesso livello dei suoi compagni di squadra.

Leggi anche :  Il PSG in grossi guai a causa di Neymar

Inoltre, all'interno del club, si pensa che alcune persone del suo entourage gli facciano del male. Per tutti questi motivi, l'internazionale brasiliano viene visto come il candidato per cedere il posto a Mbappé e potrebbe essere trasferito. Rodrygo sacrificato per Mbappé? La risposta sarà nota nel prossimo estivo.

Fonti e opinioni degli esperti

  • Paolo Bandini, e esperto di calcio, Gazzetta dello
  • , ex compagno di squadra di Mbappé al PSG
  • Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid
4.5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News