Home Notizie Roma alla carica per Icardi: il bomber argentino nella morsa del mercato

Roma alla carica per Icardi: il bomber argentino nella morsa del mercato

391
0

Un gol-getter nel mirino della

Quando si parla di , si parla di un bomber di razza, di un centravanti capace di lasciare il segno ovunque metta piede. L’ultimo esempio lo abbiamo avuto in Turchia, dove il giocatore argentino è stato ceduto in prestito dal Paris Saint-Germain (PSG) al Galatasaray. Con il club turco, Icardi ha messo a segno una prestazione eccellente: 23 reti in 26 partite in tutte le competizioni, una media gol che parla da sola.

Inutile dire che il suo valore di mercato è ora alle stelle e che diverse squadre di calibro europeo stanno alzando gli occhi per l’attaccante argentino. Oltre al Galatasaray, che vorrebbe mantenere il giocatore, un altro grande club ha fatto un’offerta ufficiale: l’AS Roma.

Un’offerta dai giallorossi

Il club della capitale, che si trova in una situazione complicata a causa dell’infortunio di che lo terrà lontano dal campo per molti mesi, ha manifestato l’intenzione di acquisire Icardi per rinforzare la sua linea d’attacco. Gli giallorossi hanno formulato un’offerta di 8 milioni di euro per il bomber argentino.

Leggi anche :  Luciano Spalletti, l'allenatore del Napoli, riceve un regalo speciale dagli ultras del club

Il PSG fa muro

La risposta del PSG non si è fatta attendere. Nonostante Icardi sia attualmente in prestito al Galatasaray, i capitolini parigini sembrano non essere pronti a lasciar andare facilmente l’attaccante, che ha un contratto valido fino al giugno 2024. L’offerta della Roma, dunque, sembra non essere abbastanza allettante per i dirigenti parigini.

Il mercato si scalda

La palla è ora in mano a chi riuscirà a fare un’offerta più persuasiva. Resta da vedere se altri club europei entreranno nella competizione per assicurarsi le prestazioni di Icardi, un attaccante che ha dimostrato di saper essere decisivo. Il prossimo capitolo della telenovela mercato sarà sicuramente affascinante, con Icardi che sembra essere al centro delle mire di molti top club europei

4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteUSA sfera il Messico con una vittoria dominante, Pulisic si distingue
Articolo successivoMercato impetuoso: Kulusevski tra Juve e Spurs, le trattative vanno avanti
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.