Home Notizie Romario esce dal ritiro e firma per un club!

Romario esce dal ritiro e firma per un club!

154
0

Romario, il ritorno di un grande del calcio brasiliano

Grande notizia per gli appassionati di calcio: il campione del brasiliano del 1994, Romario, è tornato a calcare i campi da calcio dopo 16 anni di ritiro. A 58 anni, l'ex attaccante del e del si è rimesso in gioco, firmando per la squadra di cui è presidente, l'America, nel brasiliano.

Un ritorno sorprendente per Romario

L'ex della Coppa del Mondo 1994 ha sorpreso tutti con il suo ritorno in campo. Tuttavia, come ha spiegato lo stesso Romario, il suo obiettivo non è competere nel campionato, ma solo di partecipare a qualche partita con la sua squadra del , l'America.

Leggi anche :  La fine del tunnel non è vicina per Dani Alves!

Il sogno di giocare con il figlio

Romario ha inoltre rivelato un altro suo desiderio: “Giocare al fianco di mio figlio”, ha dichiarato la stella del calcio brasiliano parlando del suo curioso ritorno in campo. Un desiderio che ora sembra essere a portata di mano.

Da a politico ed ora di nuovo calciatore

Dopo aver lasciato il calcio professionistico all'età di 42 anni, Romario ha intrapreso una carriera in Brasile, diventando l'attuale senatore federale di . Nonostante i suoi impegni politici, Romario ha sempre portato nel cuore il calcio, sport che ha segnato profondamente sia la sua vita che quella del suo paese. O baixinho, come è conosciuto in Brasile, è stato il miglior giocatore della Coppa del Mondo 1994 vinta dal Brasile. Un attaccante di punta di livello mondiale, che ha giocato in squadre di tutto il mondo. Auguriamo a lui ogni fortuna per il suo ritorno nel mondo del calcio.

Leggi anche :  Aston Villa: Unai Emery nomina il miglior allenatore al mondo!

Concludiamo con tre fonti che hanno contribuito a questo articolo:

  • Corriere dello Sport : per l'analisi dettagliata della carriera di Romario, sia come calciatore che come politico.
  • Gazzetta dello Sport : per le informazioni sul ritorno di Romario nel calcio.
  • : per le interviste esclusive rilasciate da Romario e dai suoi colleghi sulla sua decisione di tornare in campo.
4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News