Home Notizie Rüdiger dribbla Vinicius e descrive le qualità del suo giocatore perfetto!

Rüdiger dribbla Vinicius e descrive le qualità del suo giocatore perfetto!

400
0

e il suo giocatore ideale: nessuna traccia di Vinicius

Nonostante la presenza di Vinicius nel suo team, il tedesco Antonio Rüdiger ha sorprendentemente omesso il suo nome nell'elenco delle qualità del suo giocatore ideale. Queste sono le sue scelte.

La salita di Rüdiger nel Real

Il difensore centrale tedesco, noto per il suo stile di gioco aspro, ha guadagnato una posizione di rilievo nella formazione iniziale del Real Madrid da inizio stagione. Questo è avvenuto principalmente a causa degli infortuni dei suoi rivali per il ruolo, tra cui Militao e Alaba. Di recente, Rüdiger ha delineato le caratteristiche del suo giocatore ideale.

Leggi anche :  Luis Suarez si confessa: "Messi non è solo un mio amico, lui è..."

La scelta di Rüdiger per il piede destro

Per quanto riguarda il piede destro, Rüdiger ha scelto . Il tedesco e il belga hanno giocato insieme sia al Chelsea che al Real Madrid prima del ritiro di Hazard. Non c'è dubbio sulla grandezza di Hazard, l'ex capitano della squadra nazionale belga di calcio era semplicemente insuperabile nel suo apice. Ha causato molti problemi agli avversari con il suo piede destro magico.

Le altre scelte di Rüdiger

Dall'altra parte, Rüdiger ha scelto il suo connazionale Özil per il piede sinistro. Quando si tratta di forza e potenza, ha optato per Lukaku. Per la visione di gioco, ha scelto la coppia del centrocampo madridista composta da Modrić e Kroos. Rodrygo è stato scelto per il suo e lui stesso per l'intensità di gioco.

Leggi anche :  Liverpool: Cesc Fàbregas nomina il degno successore di Klopp!

Riepilogo delle scelte di Rüdiger

Piede destro: Hazard

Piede sinistro: Özil

Forza: Lukaku

Visione: Modrić/Kroos

Dribbling: Rodrygo

Ritmo: Se stesso

Il fatto che Rüdiger abbia escluso Vinicius dal suo giocatore ideale solleva alcune domande sulla sua percezione del talento del suo compagno di squadra.

Fonti

  • La Gazzetta dello : Rivista italiana di sport specializzata in calcio.
  • Gianluca Di Marzio: sportivo e esperto di calcio.
  • : Specialista di calcio con notevole esperienza nel settore.
4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News