Home Notizie Sadio Mané in Serie A, riceve una proposta enorme!

Sadio Mané in Serie A, riceve una proposta enorme!

345
0

Nonostante la distanza con l', si distingue

Lontano dai campi dell'Europa, Sadio Mané continua a fare notizia con la sua nuova squadra. L'attaccante senegalese è molto richiesto, anche in .

Il rinascimento di Mané in Saudi dopo il Bayern

Dopo un periodo difficile al Bayern Monaco, Sadio Mané ha ritrovato la sua forma nella Saudi Pro League. Giocando al fianco di ad Al Nassr, Mané ha dimostrato di non aver perso nulla del suo talento, con 8 nella Saudi Pro League. Ma mentre è attualmente in servizio con il Senegal per la CAN 2023, l'ex attaccante del ha ricevuto un'offerta interessante. Infatti, il suo compagno di squadra gli ha proposto di unirsi all'Olympique de Marsiglia. L'internazionale senegalese vorrebbe avere Mané al suo fianco, ma non solo in nazionale.

Leggi anche :  Guardiola fa una rivelazione: MU ha aiutato il Man City a vincere la Champions League

Mané e l'OM: una possibilità?

“E' fantastico giocare con lui, ti mette a tuo agio e ti aiuta nei momenti difficili in campo. Ha molta esperienza, mi dà molti consigli. Gli ho detto che potrebbe venire all'OM”, ha dichiarato il giocatore marsigliese a La Provence. Tuttavia, l'ultimo pensiero di Sadio Mané è il suo futuro. Con l'inizio della Coppa d'Africa il 13 gennaio, Sadio Mané ha un obiettivo ben preciso in mente. Vuole difendere il titolo di Campione d'Africa attualmente detenuto dal Senegal.

Ambizioni di Mané per la CAN 2023

“E' del tutto normale. Siamo i campioni in carica. Ne siamo consapevoli. Ci aspettiamo partite difficili, partite intense, nella fase a gironi, come nell'ultima CAN in . Ci sforzeremo di superare il primo turno. Poi vedremo come affrontare il resto del torneo. In ogni caso, vogliamo mantenere il nostro titolo per rendere fiero il popolo senegalese”, ha dichiarato Mané sulla CAN. Leader dei Leoni della Teranga, Mané ha grandi sogni per questa competizione.

Leggi anche :  Lascio il calcio se la Super League viene approvata

Fonti:

  • La Provence, giornale francese di riferimento per l'Olympique de Marsiglia
  • Gazzetta dello Sport, autorevole voce del giornalismo sportivo italiano
  • Fabrizio Romano, esperto di italiano
5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News