Home Notizie Saka migliore di Bellingham, Martin Koewn si spiega!

Saka migliore di Bellingham, Martin Koewn si spiega!

271
0

Un confronto tra talenti: Jude Bellingham e

Jude Bellingham e Bukayo Saka sono indubbiamente due dei giocatori più eccezionali nel panorama calcistico attuale. Tuttavia, quando si tratta di scegliere tra i due, l'ex giocatore dell'Arsenal e campione d'Inghilterra con i Gunners, Martin Keown, ha le idee molto chiare.

Jude Bellingham, l'astro nascente del Real Madrid

Protagonista assoluto della stagione attuale del Real Madrid e, per certi versi, di tutta la scena calcistica europea, Jude Bellingham non smette di stupire. Da , ha dimostrato di possedere doti da bomber che hanno contribuito in maniera decisiva all'ottimo inizio di stagione del club . Con 16 in Liga e 4 in Champions League, Bellingham sta letteralmente spazzando via ogni avversario. C'è chi sostiene che sia addirittura il miglior al in questo momento, ma Martin Keown non è d'accordo.

Bukayo Saka, l'orgoglio dei Gunners

Keown, Bukayo Saka è superiore a Jude Bellingham. La sua motivazione? Saka è stato eletto il miglior giocatore inglese dell'anno per le ultime due stagioni, traguardo che Bellingham non è riuscito a raggiungere. Keown non crede che il centrocampista del Real Madrid sia realmente superiore all' dell'Arsenal, anch'egli internazionale inglese.

Leggi anche :  Jérémy Mathieu risolve i suoi conti con Luis Enrique!

Il bilancio della stagione

Come Bellingham, anche Saka sta vivendo una stagione straordinaria, con 12 gol in e 3 in Champions League. Come il Real Madrid, anche l'Arsenal è agli ottavi di finale della Champions. Tuttavia, a differenza del club merengue, i Gunners non sono al primo posto nella classifica della Premier League.

Fonti:

  • Corriere dello Sport: “Bellingham e Saka, due talenti in crescita”
  • : “Keown sceglie Saka su Bellingham”
  • TuttoSport: “Saka o Bellingham? Il parere di un ex Gunner”
4.6/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News