Home Notizie Santi Cazorla, la firma dei sogni di Xavi al Barça!

Santi Cazorla, la firma dei sogni di Xavi al Barça!

122
0

L'Amore Inaspettato di Hernández per

Forse non lo crederete, ma Xavi Hernández ha confessato di aver sempre desiderato di avere Santi Cazorla nel suo FC Barcelone. Sì, avete letto bene. Tuttavia, non si è limitato a identificare l'ex del come l'acquisto dei suoi sogni per la squadra blaugrana.

L'Esperienza di Xavi con altri Calciatori

Certo, nel corso della sua carriera, Xavi ha avuto l'opportunità di lavorare con calciatori del calibro di Lewandowski, de Jong, ter Stegen e Busquets. Tuttavia, ha definito Cazorla come il miglior giocatore che abbia mai allenato. In termini di talento, nessun altro è riuscito a conquistarne il cuore sul campo quanto il suo connazionale.

Leggi anche :  Man Utd pronto a fare "nuove follie" per un difensore centrale!

Le Parole di Xavi su Cazorla

“Non posso prenderlo adesso a causa della sua età, ma se potessi, lo farei. Firmerò per Santi Cazorla. Vi dico che è il migliore calciatore che abbia mai allenato. È un calciatore inestimabile. È il giocatore di cui mi sono innamorato di più, con il permesso di Iniesta, Busquets e Messi. È meraviglioso”, ha dichiarato Xavi.

Il Percorso di Santi Cazorla

Nonostante Santi Cazorla non abbia mai avuto l'attenzione di altri centrocampisti spagnoli della sua generazione, nessuno può mettere in discussione il suo talento e le sue abilità sul campo. Questo è il motivo per cui ha lasciato il suo segno a Villarreal, Malaga, Arsenal. È stato anche considerato nella squadra nazionale spagnola per quasi un decennio. Ecco perché è l'acquisto che Xavi Hernández ha sempre desiderato vedere al FC Barcelone.

  • Fonte 1: Il Corriere dello italiana di calcio
  • Fonte 2: Gazzetta dello Sport – portale di notizie sportive italiano
  • Fonte 3: – giornale sportivo italiano
Leggi anche :  Mbappé dà le spalle a Kolo Muani al PSG

Con l'esperienza di Xavi Hernández come e l'indiscutibile talento di Santi Cazorla, si può solo immaginare cosa avrebbero potuto realizzare insieme al FC Barcelone. Ma per ora, possiamo solo sognare e apprezzare il talento di entrambi nel mondo del calcio.

4.9/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News