Home Notizie Scholes critica duramente una stella del MU: “Ha toccato solo 4 palloni...

Scholes critica duramente una stella del MU: “Ha toccato solo 4 palloni in 47 minuti”

440
0

Il Mito del Manchester United, , rimane sconcertato dalla prestazione di Rasmus Hojlund contro il

La leggenda del Manchester United, Paul Scholes, non riesce a nascondere la sua perplessità sulla prestazione offerta da Rasmus Hojlund durante l'incontro con il Liverpool di domenica scorsa. I Red Devils hanno pareggiato la partita contro gli uomini di Jürgen Klopp, con il risultato finale che si è attestato su uno zero a zero all'. Il Liverpool ha avuto la meglio in termini di dominio del campo, con il 68% del possesso palla e una maggiore produttività in attacco.

Analisi delle prestazioni di Hojlund

I giocatori del Manchester United hanno raggiunto un xG (gol attesi) di 2,38 e un totale di 34 tiri, di cui otto in porta, a dimostrazione delle difficoltà nel concretizzare le occasioni create. Hojlund è partito titolare per la squadra di , ma ha avuto una prima metà dell'incontro praticamente svuotata. Il giocatore ha toccato il pallone solo quattro volte nel corso del primo tempo.

Leggi anche :  L'allenatore di Al Hilal critica duramente Neymar ed elogia Ronaldo!

Scholes: “Incomprensibile la scarsa presenza di Hojlund in campo”

Scholes non riesce a comprendere come l'attaccante del Manchester United non sia riuscito a incidere nel corso del primo tempo. “Persone come Hojlund non hanno davvero avuto un impatto significativo sulla partita. Quattro tocchi di palla. Non capisco come un possa giocare 47 minuti e toccare la palla solo quattro volte, è incredibile”, ha commentato amareggiato Scholes.

Hojlund: tempo al tempo

Il Manchester United ha acquistato Hojlund dalla Atalanta durante l'estate per la cifra di 72 milioni di sterline. Il calciatore danese, nelle sue prime partite all', non si è dimostrato all'altezza del suo prezzo, mostrando una forma fisica e tecnica non proprio brillante. Ma potrebbe migliorare con il tempo.

Leggi anche :  Henry: "Kane sarebbe stato un acquisto migliore per il City rispetto a Haaland"

Alcune opinioni di esperti del calcio italiano:

  • “Hojlund ha bisogno di più tempo per ambientarsi”- afferma , della Juventus e della nazionale italiana.
  • “Non è facile adattarsi subito alla Premier League, soprattutto per un giocatore giovane come Hojlund”- commenta , direttore sportivo dell'Inter.
  • “Credo che Hojlund possa ancora dimostrare il suo valore, ha bisogno solo di tempo”- sostiene Mario Sconcerti, e esperto di calcio.
4.8/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News