Home Notizie Scolari infuriato: “Il giorno in cui andrò all’inferno, forse che…”

Scolari infuriato: “Il giorno in cui andrò all’inferno, forse che…”

81
0

e la sua ascesa all'Atletico Mineiro

L' ex allenatore della nazionale portoghese, Luiz Felipe Scolari, ha ridimensionato il clima di diffidenza con cui è stato accolto al suo arrivo all'Atlético Mineiro.

Atlético Mineiro: un periodo di stabilità

Attualmente, l'Atlético Mineiro sta vivendo la sua fase più stabile dall'inizio della stagione, grazie a una serie di sei partite consecutive senza subire sconfitte. Questo rendimento positivo permette alla squadra di rimanere in lotta per le prime cinque posizioni del Brasileirão.

Scolari conquista la fiducia dei tifosi

Gradualmente, Luiz Felipe Scolari sta conquistando la fiducia dei tifosi, ma anche delle critiche più “feroci” del calcio brasiliano. Tuttavia, il tecnico ha preferito non dare eccessivo rilievo al clima di scetticismo con cui è stato accolto al suo arrivo.

Leggi anche :  Paolo Maldini: "Per 10 giorni, abbiamo cercato di portare Messi a Milano"

“Quello che si dice di me va bene. Sono già preparato a molte cose. Ho 75 anni, di cui 50 trascorsi nel calcio. Se vinci, è un risultato positivo, se perdi, è un risultato negativo. È così, non cambierà, né qui, né in , né in ”, ha dichiarato.

Scolari e il suo approccio scherzoso

“Il giorno in cui andrò all'inferno, forse sarà diverso lì. Parlate con il diavolo, chiedetegli se è possibile essere diversi”, ha aggiunto l'ex allenatore del , ridendo, in un'intervista rilasciata al sito brasiliano Globoesporte.

Leggi anche :  Sorpresa totale: queste stelle vogliono lasciare l'Arabia Saudita!

Queste parole hanno fatto sorridere molti, mostrando un Scolari scherzoso e sicuro di sé: un leader nato, capace di guidare la squadra anche nei momenti più difficili.

In conclusione, possiamo dire che, nonostante le difficoltà iniziali, l'ex allenatore della nazionale portoghese sta dimostrando di saper gestire al meglio la pressione e le aspettative che circondano il suo nuovo incarico. E noi non vediamo l'ora di vedere come si sviluppa questa entusiasmante avventura brasiliana.

  • Fonti:
  • Gazzetta dello SportMarco Barzaghi, giornalista sportivo e specialista di calcio
  • Corriere dello Sport, ex calciatore e commentatore sportivo
  • Paolo Rossi, giornalista ed ex calciatore, esperto di calcio brasiliano
4/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteAlisson disprezza il suo gol segnato con il Liverpool: “E’ il mio miglior momento in PL”
Articolo successivoNasri ha distrutto Mancini al City: “Rispettami, non sono Balotelli”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.