Home Notizie Senegal: la FSF ha preso una decisione riguardo Aliou Cissé!

Senegal: la FSF ha preso una decisione riguardo Aliou Cissé!

130
0

Le sort di nella Coppa d'Africa delle Nazioni

Da quando il è stato eliminato dalla Coppa d'Africa delle Nazioni, il nome di Aliou Cissé domina le prime pagine. Diverse fonti dei media senegalesi hanno anticipato la sua possibile partenza.

Missione fallita dei Leoni della Teranga

Il Senegal, campione in carica, non è più in grado di difendere il titolo, essendo già stato eliminato da questa edizione della Coppa d'Africa delle Nazioni. Il viaggio dei Leoni della Teranga si è concluso negli ottavi di finale contro la Costa d'Avorio. Questo fallimento è difficile da digerire per alcuni, mettendo in discussione il futuro del Aliou Cissé. Di fatto, voci dal Senegal suggerivano che il commissario tecnico fosse in procinto di lasciare. Tuttavia, nulla di tutto ciò è vero.

Leggi anche :  Xavi: "Ancelotti è un esempio per me"

La posizione del presidente della Federazione Senegalese di Calcio

Il presidente della Federazione Senegalese di Calcio ha chiarito la posizione di Aliou Cissé. Secondo le parole di Augustin Senghor, Aliou Cissé non dovrebbe lasciare il suo posto. “Non c'è un caso Aliou Cissé. È sempre sotto contratto. Lasciateci fare una valutazione. Perché non parlate del caso Augustin Senghor (io stesso), di Abdoulaye Sow (vicepresidente della FSF) o di ? È un insieme. Siamo tutti partiti per cercare di vincere il trofeo. Possa concedergli lunga vita in modo che possa continuare a servire il suo paese, come sta facendo fino ad ora”, ha dichiarato il presidente della FSF, secondo Afrik Foot.

Leggi anche :  Brasile: Neymar, fissata la data del suo ritorno!

Il sostegno di Aliou Cissé

Passando alla figura di Aliou Cissé, è stato l'unico ad essere nominato “miglior della CAN” per la fase a gironi. Un supporto così forte dal presidente che dovrebbe quindi rassicurare il commissario tecnico. Dopo 9 anni e una CAN vinta, Aliou Cissé continuerà la sua avventura con i Leoni della Teranga.

Fonti:

  • Gazzetta dello – Rivista sportiva italiana con articoli dettagliati sul calcio internazionale.
  • sportivo italiano esperto in calcio africano.
  • La Repubblica italiano con una sezione dedicata al calcio internazionale.
4.3/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News