Home Notizie Sergio Agüero, la grossa smentita sul suo ritiro!

Sergio Agüero, la grossa smentita sul suo ritiro!

251
0

La sul ritorno di

La notizia del possibile ritorno di Sergio Agüero sul campo di calcio è circolata la scorsa settimana. Di fronte a tali voci, l'ex del City ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sulla questione.

La partenza di Agüero dal FC

Agüero, conosciuto anche come “Kun”, ha lasciato il FC Barcellona nel dicembre 2021 a causa di problemi cardiaci che gli hanno impedito di partecipare al gioco. Tuttavia, voci provenienti dall' hanno suggerito che l'attaccante, grazie a un miglioramento delle sue condizioni di , potrebbe tornare in campo. In particolare, si vocifera che potrebbe tornare ad allenarsi con il club in cui ha mosso i primi passi nel mondo del calcio, l'Independiente.

Leggi anche :  Dani Alves, la grande luce di speranza!

Le parole di Sergio Agüero

Agüero, 35 anni, ha voluto fare chiarezza durante una diretta streaming sulla sua piattaforma Twitch. “Molte persone stanno ascoltando questa notizia. È una bugia totale. Non ho intenzione di allenarmi con l'Independiente. A volte, sapete, inventano le cose. L'altro giorno ho parlato con il mio cardiologo e lui mi ha detto che sto bene. Ma è ovvio che per riprendere gli allenamenti con la squadra principale, avrei bisogno di molti esami”, ha spiegato, come riportato dal .

Il ritorno di Agüero è ancora lontano

Le parole dell'attaccante argentino chiariscono la situazione: c'è ancora un grande divario tra il miglioramento delle sue condizioni di salute e un possibile ritorno in campo. Nel frattempo, l'ex internazionale argentino continuerà a curare la sua salute.

Leggi anche :  Euro 2024, EdF: duro colpo per Didier Deschamps!

Fonti e riferimenti:

  • Marco Biagio, esperto di calcio argentino, ha confermato che la possibilità di un ritorno di Agüero è ancora lontana.
  • La Gazzetta dello , che ha seguito da vicino la carriera di Agüero, sostiene che il giocatore dovrebbe continuare a curare la sua salute prima di pensare a un ritorno.
  • Il Corriere dello Sport, famoso giornale sportivo italiano, ricorda che Agüero ha avuto una brillante carriera, ma adesso la sua priorità deve la salute.
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News