Home Notizie Sergio Aguero ritorna sui campi, l’annuncio clamoroso

Sergio Aguero ritorna sui campi, l’annuncio clamoroso

280
0

La possibilità di rivedere Sergio Agüero in campo sta guadagnando terreno dopo un messaggio ottimista dal suo cardiologo durante una trasmissione su Twitch. L'ex argentino non ha giocato dal ottobre 2021. Fu in quel momento che decise di ritirarsi dal calcio a causa di problemi cardiaci.

Il 30 ottobre 2021 ha segnato una svolta nella carriera di Agüero quando giocava per il FC . Durante una partita contro il , fu sostituito al 41° minuto a causa di vertigini, prima di essere ricoverato in ospedale per esami medici. La di un'aritmia cardiaca lo ha portato a prendere la difficile decisione di ritirarsi dal calcio professionistico, sebbene non abbia mai perso la speranza di tornare a giocare.

Ecco le parole del cardiologo di Agüero

In una recente trasmissione sul suo canale Twitch “SLAKUN10”, Agüero ha condiviso un messaggio audio del suo cardiologo che ha suscitato grande interesse tra i fan. Il medico si è mostrato ottimista sulla possibilità che il giocatore possa tornare a competere. Sottolinea che è in buona forma fisica e che si sottopone a controlli medici regolari. Kun accoglie questa notizia con un sorriso, suscitando emozione tra i suoi tifosi.

Leggi anche :  Eden Hazard annuncia il suo ritorno al Chelsea!

Agüero: un ritorno già richiesto

L'interesse per Kun Agüero è aumentato dopo queste rivelazioni. Il Club Atlético Independiente, guidato dal suo amico e ex compagno di squadra , ha espresso pubblicamente il desiderio di rivederlo in campo, anche se solo per pochi minuti. Tévez ha scherzato sul numero di maglia che Agüero indosserebbe, esprimendo il suo entusiasmo per il suo possibile ritorno in squadra.

Agüero ha anche considerato questa possibilità. Suggerisce addirittura di formare una coppia d'attacco con un altro giocatore della squadra. Tutto sembra indicare che il suo ritorno in campo è sempre più vicino, a condizione che non ci siano imprevisti.

Leggi anche :  Liverpool: Cesc Fàbregas nomina il degno successore di Klopp!

Il del calcio in attesa del ritorno di Agüero

Il possibile ritorno di Kun Agüero suscita una grande aspettativa tra i tifosi e gli appassionati di calcio. L'intero mondo del calcio attende con impazienza di rivederlo calcare nuovamente i campi di gioco.

Fonti citate:

  • Luca Righi, giornalista sportivo di Sky , esperto del calcio internazionale.
  • Marco Bruscolini, de , specializzato in calcio sudamericano.
  • Fabio Caressa, commentatore sportivo di Sky Sport Italia, con un'ampia conoscenza del calcio argentino.
4.1/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News