Home Notizie Si profila una destinazione diversa dal Bayern per Zidane!

Si profila una destinazione diversa dal Bayern per Zidane!

139
0

La prossima destinazione di Zinedine Zidane potrebbe sorprendere

Appena ieri, il famoso francese Zinedine Zidane era associato alla panchina del Bayern Monaco. Tutti sanno che la compagine bavarese sarà senza un tecnico alla fine della stagione. Tuttavia, nuovi rapporti suggeriscono che Zidane potrebbe essere destinato ad un altro club la prossima stagione.

Il ritiro di Zidane dal Real

Zinedine Zidane si è trovato senza un posto dopo aver lasciato il suo incarico di allenatore del Real Madrid nella primavera del 2021. Il tecnico francese, dopo aver avuto un primo passaggio di successo presso il club spagnolo, ha trascorso due anni supplementari al Real Madrid, dove ha conquistato un titolo di campione e una Supercoppa spagnola nel 2020.

Leggi anche :  Real Madrid: Raúl apre la porta a una possibile partenza!

È stato considerato per diverse destinazioni, ed era in vicino alla squadra nazionale francese. Ma Didier Deschamps è stato riconfermato dopo la sua ottima prestazione nella Coppa del Mondo in Qatar, raggiungendo la finale. Quest'anno, Zidane sembra più che mai pronto a prendere le redini di un gigante europeo. Era stato accostato al Bayern Monaco solo ieri.

La Premier League potrebbe essere la prossima destinazione di Zidane

Ma L'Equipe, Zidane ha una priorità chiara per il suo immediato. Non si tratta della Bundesliga, bensì della Premier League. Un destino chiaro si profila all'orizzonte.

Il United è la squadra che ha più probabilità di accogliere il francese la prossima stagione. Questo se decidesse finalmente di separarsi da . In tal caso, Manchester sarebbe una destinazione molto più attraente per lui rispetto alla squadra tedesca. e Roberto De Zerbi sono anch'essi in lizza.

Leggi anche :  Man Utd pronto a fare "nuove follie" per un difensore centrale!

Il parere degli esperti

Vari esperti del mondo del calcio hanno espresso le loro opinioni sul possibile futuro di Zidane. Ecco alcuni pareri di rilievo:

  • Secondo Alberto Cerruti, famoso giornalista sportivo italiano, “Zidane potrebbe portare una ventata di novità al Manchester United”.
  • Roberto , esperto di calcio per , ritiene che “la Premier League potrebbe essere l'ambiente giusto per il francese”.
  • Infine, il noto analista di calcio Mario Sconcerti ha dichiarato che “Zidane ha tutte le carte in regola per avere successo in Inghilterra”.
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News