Home Notizie Spagna: il messaggio incredibile di Carvajal a Pedri!

Spagna: il messaggio incredibile di Carvajal a Pedri!

124
0

Il nuovo infortunio di Pedri González, un colpo duro per il Barcellona e la Nazionale

L'ultimo infortunio muscolare di Pedri González rappresenta una perdita importante non solo per il FC Barcellona, ma anche per la squadra nazionale. La Roja non potrà fare affidamento su di lui nelle amichevoli contro e , eventi che sono molto importanti per la preparazione del Campionato d' dell'estate prossima. Inaspettatamente, Carvajal ha inviato un messaggio molto commovente al suo giovane compatriota.

La mancanza di Pedri, un problema per la selezione spagnola

Infatti, l'assenza del è uno dei problemi che la selezione spagnola deve affrontare in questo ritiro. Dani Carvajal, pezzo chiave della squadra di Luis de la Fuente, ha voluto ricordare la maglia numero 8 blaugrana. Carvajal ha voluto inviare un messaggio d'incoraggiamento a Pedri, che si trova in un momento difficile.

Leggi anche :  Il PSG in grossi guai a causa di Neymar

“Spero che senta questo: gli mando un grande abbraccio, se lo merita. È un ragazzo fantastico e deve stare tranquillo, vedrà la luce alla fine del tunnel. Anche io ho vissuto momenti in cui mi sono infortunato più volte…”, ha dichiarato Carvajal a Cadena COPE. L'ala destra ha anche dato un consiglio a Pedri, suggerendogli di cercare le cause delle sue frequenti lesioni.

Le raccomandazioni di Carvajal a Pedri

“Dovrebbe cercare di chiudere tutte le porte, sia che si tratti di , riposo, allenamento, come si allena, la sua … Pedri è molto giovane con una lunga carriera davanti a sé. Ci aiuterà tutti e soprattutto deve restare calmo. Sono sicuro che ce la farà perché è molto professionale. Gli mandiamo un forte abbraccio e speriamo che sia con noi al Campionato d'Europa”, ha aggiunto Carvajal.

Leggi anche :  Kylian Mbappé, rivelazioni incendiare cadono a Madrid!

Lo stato di di Pedri

Per ricordare, Pedri si è infortunato il 3 marzo a San Mamés contro l'Athletic Club. La giovane promessa del Barcellona ha subito una lesione al retto femorale della coscia destra. Questo infortunio lo terrà lontano dai campi per alcune settimane, anche se dovrebbe essere disponibile per il Clásico del 21 aprile.

  • Fonte 1: , una delle principali riviste sportive italiane.
  • Fonte 2: Corriere dello , pubblicazione di riferimento per le notizie calcistiche italiane.
  • Fonte 3: Tutto Sport, specializzata in notizie e analisi del calcio e altri sport.
4.4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News