Home Notizie Spagna: Ramos invia un messaggio diretto a Luis de la Fuente!

Spagna: Ramos invia un messaggio diretto a Luis de la Fuente!

335
0

Il rinascimento di con il FC Sevilla, apre la strada per un ritorno in Nazionale?

Da quando è approdato a , Sergio Ramos sembra aver ritrovato la sua brillantezza. Questo rende possibile sperare nel suo ritorno nella squadra nazionale spagnola.

Risultati promettenti per il FC Sevilla e per Ramos

Il FC Sevilla, dopo un inizio di stagione un po' deludente, sta ritrovando le sue migliori sensazioni. Una vittoria significativa è stata ottenuta contro il Rayo Vallecano durante la 23a giornata, con Sergio Ramos e i suoi compagni di squadra che hanno ottenuto un successo importante contro l'Atletico Madrid. Un avversario che l'ex del Real Madrid conosce molto bene. Ora, il FC Sevilla si sta allontanando dalla zona retrocessione e si colloca al 15° posto. Tuttavia, questo non corrisponde ancora all'obiettivo del club che punta a un posto nelle competizioni europee. Per realizzarlo, sarà necessario mantenere le buone performance.

Leggi anche :  Brasile: la netta reazione di Tite su Dani Alves

Ramos, l'ancora di salvezza del Sevilla

Per quanto riguarda i risultati, Siviglia può fare affidamento su Sergio Ramos, baluardo difensivo nonostante i suoi 37 anni. Domenica, contro l'ATM, il spagnolo ha offerto un'altra . Un ritorno in forma che apre interrogativi su un suo possibile ritorno in nazionale. Proprio su questo tema, l'ex del Real Madrid ha risposto ad una domanda. Ha approfittato dell'occasione per inviare un messaggio a , che lo ha escluso dai suoi piani con la Roja, così come aveva fatto Luis Enrique prima di lui.

“Gli mando un saluto. Noi, i giocatori spagnoli, lavoriamo sempre per andare in nazionale. Sarà il selezionatore a decidere. Ha una serie di giocatori importanti tra cui scegliere”, ha dichiarato Sergio Ramos durante un'intervista con El Chiringuito. Un messaggio chiaro quindi al selezionatore della Roja in vista dell' 2024. È interessante notare che domenica, Luis de la Fuente era presente in tribuna per assistere alla partita di Sergio Ramos. Forse è convinto che SR4 può ancora dare un contributo significativo alla .

Leggi anche :  Una vendita da 100M€ in vista per il Real Madrid!

Opinioni di esperti

  • “Sergio Ramos è un giocatore che può ancora fare la differenza, sia in club che in nazionale”, afferma Luigi Garlando, giornalista di calcio italiano.
  • Secondo l'esperto di calcio , “Ramos è un vero e proprio leader, sia dentro che fuori dal campo. La sua esperienza potrebbe essere fondamentale per la Spagna all'Europeo.”
  • “Nonostante la sua età, Ramos ha dimostrato di essere ancora un difensore di alto livello. Non sarebbe sorprendente vederlo di nuovo con la maglia della Roja”, afferma , commentatore sportivo italiano.
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News