In un mondo del calcio sempre più globalizzato, non è raro vedere i grandi club europei diventare oggetto del desiderio di ricchi investitori stranieri. L’Inter di Milano, con i suoi talenti di alto livello come Lukaku e Brozovic, non fa eccezione. Recentemente, i vertici dell’Arabia hanno manifestato un interesse particolare per il club nerazzurro, tentando di attirare alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi.
L’Arabia fa gli occhi dolci all’Inter
Tra i nomi sul taccuino dei dirigenti arabi, spicca quello di Stefan de Vrij. Il difensore olandese, infatti, ha ricevuto un’offerta per trasferirsi nel campionato dove calciano il pallone stelle del calibro di Cristiano Ronaldo e Benzema.
De Vrij dice no all’Arabia
Nonostante la proposta fosse allettante, de Vrij ha deciso di rimanere fedele ai colori nerazzurri. A 31 anni, il difensore è convinto di poter ancora dare molto al calcio di alto livello e vuole continuare a farlo sotto la guida di Inzaghi all’Inter.
Stefan de Vrij’s agent Pastorello: “He’s set to extend his contract with Inter, the plan is to continue there despite bids from Saudi”. 🔵🇳🇱 #transfers
“He doesn’t feel ready for Saudi league at this stage of his career, de Vrij will continue in Europe”.
New deal until 2025. ✅ pic.twitter.com/vX8hyuahUi
Il rinnovo con l’Inter è vicino
De Vrij è infatti vicino al rinnovo del contratto con l’Inter per altri due anni. Nonostante l’offerta dell’Arabia fosse molto interessante, il difensore olandese non l’ha presa in considerazione.
Conferma dell’agente
Federico Pastorello, agente di de Vrij, ha confermato che il suo assistito ha ricevuto una proposta molto interessante dall’Arabia. Nonostante ciò, de Vrij è molto legato all’Inter e ha deciso di rimanere perché crede di poter ancora dare molto alla squadra. I dettagli per il rinnovo del contratto sono in fase di definizione.
In conclusione, sembra che l’Inter possa contare ancora per un po’ sul suo baluardo difensivo. De Vrij ha detto no all’Arabia e ha scelto di rimanere a Milano, dimostrando ancora una volta il suo attaccamento ai colori nerazzurri.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!