Home Notizie Stephy Mavididi: “È un incubo giocare contro Ronaldo”

Stephy Mavididi: “È un incubo giocare contro Ronaldo”

130
0

L'esperienza indimenticabile di Stephy Mavididi con Cristiano alla Juventus

L'attaccante del Leicester City, Stephy Mavididi, ha recentemente svelato i dettagli del suo trascorso con Cristiano Ronaldo alla Juventus durante un'intervista. Appare evidente l'ammirazione che prova per il fuoriclasse portoghese.

Il percorso di Mavididi: da Arsenal alla Juventus

L'astro del Championship, che ha fatto carriera all'Arsenal, ha militato nella Juventus tra il 2018 e il 2020. Ronaldo, da parte sua, aveva firmato un contratto da 117 milioni di con la squadra torinese, proveniente dal Real Madrid, nel 2018. Tuttavia, i due non hanno mai condiviso il campo in una partita ufficiale per la Juventus. Infatti, Mavididi ha fatto solo una comparsa con il club. Ma ha avuto l'opportunità di allenarsi con l'icona portoghese più volte. Così, condividendo la sua esperienza con l'attaccante di Al-Nassr, 39 anni, Mavididi ha detto:

Leggi anche :  James Rodriguez fa un grande annuncio per il suo ritiro!

“Cristiano ha creato la sua posizione, giocava dove voleva. Era incredibile averlo come compagno di squadra. Quando è in squadra durante l'allenamento, vincerete, sia che si tratti di un piccolo gioco o di un centro e una conclusione. Ma quando giochi contro di lui, è un incubo perché è così bravo in tutti gli aspetti del gioco”, ha confessato, secondo The Sun.

Il bilancio di Ronaldo alla Juventus

Durante il suo periodo alla Juventus, Cristiano Ronaldo ha segnato 101 gol e fornito 22 assist in 134 partite in tutte le competizioni. Ha vinto due volte il titolo della Serie A, ma non è riuscito a sollevare il trofeo della Champions League durante il suo periodo in . Inoltre, dopo aver trascorso tre anni con i giganti della Serie A, Ronaldo si è trasferito al United, dove è rimasto meno di un anno e mezzo. Dopo una risoluzione consensuale del suo contratto con , il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro si è unito al club saudita della Al-Nassr nel gennaio 2023.

Leggi anche :  Kylian Mbappé richiede un contratto d'oro al Real Madrid!

Le fonti dell'articolo:

  • La Gazzetta dello : Il principale sportivo italiano ha condiviso la notizia del trasferimento di Ronaldo al Manchester United.
  • : La rivista sportiva torinese ha seguito da vicino la carriera di Mavididi alla Juventus.
  • Fabrizio Romano: Il giornalista e esperto di calcio italiano ha condiviso aggiornamenti sul percorso di Ronaldo dopo la Juventus.
4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News