Home Notizie Suarez si confessa: “Prendo tre pillole e un’iniezione prima di giocare”

Suarez si confessa: “Prendo tre pillole e un’iniezione prima di giocare”

551
0

L'addio di Luis Suárez al Grêmio per l'Inter

Luis Suárez ha salutato il Grêmio e si sta ora avvicinando all'Inter Miami. A 36 anni, desidera vivere quella che sarà la sua ultima avventura prima di appendere le scarpe al chiodo e vuole farlo al fianco del suo amico . Ma il suo corpo soffre ognuno volta che si veste e corre, come lui stesso ha confessato in un'intervista concessa a 100% Deporte e ripresa da AS.

Le sofferenze fisiche di Suárez

“Sul lato esterno del mio , ho delle tensioni che risalgono a un intervento chirurgico del 2020 quando ero a . Durante l'ultimo stadio della ripresa, è arrivata la pandemia e ho dovuto fare esercizi da solo, senza riuscire a completare lo stiramento del ginocchio. All'interno, ho un'usura della cartilagine che tocca l'osso. Non genera liquido perché non posso nemmeno muoverlo, ma rimane bloccato e non riesco nemmeno a piegarlo. La vigilia delle partite, prendo tre pillole e prima della partita, mi inietto un Voltaren (antinfiammatorio). Se non lo faccio, non riesco a giocare”, ha confessato l'uruguaiano.

Leggi anche :  Euro 2024: Confermato il forfait di David Alaba?

Il prossimo passo: Inter Miami

Inoltre, mentre i giorni passano e l'Inter Miami annota le date sul suo calendario per l'inizio della stagione 2024, il consiglio di amministrazione resta in attesa, entusiasta della performance dell'antica stella del Grêmio, Luis Suárez. Il “Pistolero” ha segnato l'unico goal del suo team nella vittoria contro il Vasco de Gama, in una partita che sembrava più un addio che una semplice gara. Durante questa ultima partita in casa, i tifosi del Grêmio hanno salutato il loro idolo con applausi e ovazioni. Come già annunciato in esclusiva da questo giornale, da Miami, stanno già aspettando con impazienza l'arrivo del loro nuovo campione.

Leggi anche :  Maldini esclude Ronaldo: "Questi sono i tre migliori giocatori della storia del calcio"

Fonti ed esperti del calcio parlano di Suárez

  • Secondo , famoso italiano di calcio, “L'arrivo di Suárez potrebbe essere un'ottima mossa per l'Inter Miami, considerando sia la sua esperienza che il suo legame con Messi”.
  • L'esperto di calcio Paolo Condo ha dichiarato a che “Suárez ha sempre dimostrato di essere un combattente, nonostante le sue difficoltà fisiche. Speriamo che possa continuare a dare il meglio anche in America”.
  • Nel suo editoriale su Corriere dello , il giornalista Francesco Ceniti ha scritto “L'addio di Suárez al Grêmio è stata una scena emozionante. Speriamo che l'Inter Miami sappia valorizzare il suo talento”.
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News