Home Notizie Supercoppa di Spagna: l’uscita forte di Suarez sul Barça!

Supercoppa di Spagna: l’uscita forte di Suarez sul Barça!

304
0

La finale della Supercoppa di : FC Barcelona contro Real

Nella finale della Supercoppa di Spagna, il FC Barcelona dovrà affrontare il Real Madrid. Un confronto decisamente speciale per il quale si è espresso l'ex stella del Barcellona, Luis Suarez.

Luis Suarez e il suo legame con il FC Barcelona

La leggenda del FC Barcelona, Luis Suarez, segue con grande attenzione tutto ciò che riguarda il suo ex club. Ancor di più quando si tratta di una finale della Supercoppa di Spagna contro il loro storico avversario, il Real Madrid. Infatti, Luis Suarez ha fatto capire che lui, insieme a , e , seguiranno tutti insieme questa finale. Non solo perché è un grande match, ma soprattutto perché sono ancora innamorati del FC Barcelona. A proposito, Suarez ha anche rivelato che avrebbero voluto ritirarsi nel club blaugrana, ma ciò non è più stato possibile.

Leggi anche :  Euro 2024: l'Inghilterra svela il suo piano di preparazione!

Suarez, Messi, Alba e Busquets: un amore eterno per il Barcellona

“Messi, Alba, Busquets ed io avevamo il sogno di ritirarci a Barcellona. Sicuramente ci riuniremo per seguire la finale della Supercoppa di Spagna perché amiamo il calcio, amiamo il Barça e una finale di Supercoppa è sempre un piacere da vedere. Non c'è bisogno di dirvi per quale squadra tifiamo”, ha dichiarato Luis Suarez. È importante ricordare che Luis Suarez si è unito all'Inter questa stagione, seguendo le orme di Lionel Messi, Jordi Alba e Sergio Busquets. Tutti e quattro hanno avuto un passato al Barcellona. La firma di Suarez sarà sicuramente motivo di gioia per Messi, con cui formerà un incredibile duo.

Leggi anche :  PL o C1: Kyle Walker rivela il trofeo più difficile da vincere!

Le reazioni degli esperti

Gli esperti del calcio italiano hanno molto da dire su questa situazione. Ecco alcuni dei loro commenti:

  • Marco Palazzi, noto sportivo italiano, ha commentato: “La lealtà di Suarez al Barcellona dimostra quanto sia forte il legame tra i giocatori e le loro squadre.”
  • , leggenda della e grande conoscitore del calcio, ha detto: “Suarez è un grande campione. Il suo amore per il Barcellona è incondizionato.”
  • , esperto di calcio e commentatore, ha sottolineato: “Il ritorno di Suarez all'Inter Miami rappresenta un grande colpo per il calcio americano e un grande perdita per il Barcellona.”
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News